VitaHair Max per capelli forum, recensioni, opinioni, funziona, farmacia, prezzo

Gli specialisti svizzeri hanno scoperto un metodo non invasivo per infoltire i capelli

VitaHair Max

Scoperta chiave degli specialisti da Zurigo contro i problemi dei capelli fini, sottili che cadono. Le persone con i capelli deboli e rovinati finalmente possono avere capelli folti e sani. Di che scoperta si tratta?

Grazie al nuovo metodo, chiunque ha la possibilità di infoltire i capelli e fermare la loro caduta. Basta ai problemi legati ai capelli fini, deboli e sottili – dice Mark McCullough – capo degli scienziati dell’Istituto di Igiene e Bellezza di Zurigo.
È possibile infoltire i capelli e fermare la loro caduta. Questo non è solo un desiderio – è una delle conclusioni dei test scientifici. Tutti i test hanno confermato che applicando questo trattamento completamente indolore e sicuro per la salute, si può:

  • fermare la caduta dei capelli – in 12 giorni o meno.
  • accelerare la crescita di nuovi capelli e infoltirli
  • nutrire i capelli e migliorare la loro condizione per renderli sani, forti e lucenti

“Non è importante se hai problemi dei capelli da 20 anni, o da ieri” – dichiara Mark McCullough. „Non è importante se vuoi migliorare il loro aspetto o fermare la loro caduta. Non importa se i tuoi capelli sono deboli a causa di una carenza di vitamine, a causa dello stress, della malattia, dei disturbi ormonali o da qualche altra causa. L’indebolimento e la caduta dei capelli possono essere combattuti!”

Non credere a quelli che ti dicono che devi conviverci. Se vuoi ti dimostrerò un metodo che rafforzerà i tuoi capelli, fermerà la loro caduta e accelerà la crescita di capelli nuovi e forti. Gli effetti di questo trattamento sembrano miracolosi, ma…

tutti questi effetti sono stati confermati dalle foto e dalle analisi del cuoio capelluto
“Quando abbiamo mostrato ai tricologi (specialisti della cura e malattie dei capelli) le foto con gli effetti del trattamento – sono rimasti scioccati. Non potevano credere che i capelli diradati sono spariti e al loro posto sono cresciuti nuovi capelli forti. Inoltre, la struttura dei capelli rovinati è stata rigenerata al 100%. È stata migliorata anche la condizione dell’involucro di collagene, responsabile dell’ancoraggio dei follicoli piliferi” – spiega Mark McCullough.

“I tricologi sgranavano gli occhi dallo stupore, quando hanno visto le foto con i risultati dell’esame del cuoio capelluto prima e dopo il trattamento – continua Mark McCullough. „In quelle foto era chiaramente visibile com’è rafforzata la struttura dei capelli. I bulbi piliferi e l’involucro di collagene sono stati nutriti e lo stato del cuoio capelluto è stato migliorato. Ma questo non è tutto, i test hanno dimostrato che è migliorata decisamente la capacità dei follicoli piliferi di rinnovamento e di produzione dei tessuti, il che accelera la crescita di nuovi capelli”.

VitaHair Max forum

Una buona rigenerazione e un ancoraggio dei follicoli piliferi più stabile fermano la caduta dei capelli ed accelerano la loro crescita.

Cosa hanno scoperto gli specialisti da Zurigo?

“La natura vuole che il tuo corpo funzioni alla perfezione” – spiega McCullough.

“Il nostro organismo è in grado di cavarsela con la fusione ossea, la guarigione delle ferite, è pure in grado di rigenerare gli organi, e persino di eliminare efficacemente le cellule tumorali. La rigenerazione del bulbi piliferi e la stimolazione della crescita dei capelli non sono un’eccezione. A patto, che consentiamo alla natura di agire”.

Libera la forza della natura!

“Le soluzioni più grandi sono state sempre create da madre natura” – spiega McCullough. “Un esempio perfetto è la penicillina – questo eccezionale antibiotico ha diminuito più del 90% la mortalità causata dalle infezioni batteriche! Non è stata creata in laboratorio. Questa sostanza è stata creata da un banale fungo. Conosciuto da tutti come muffa. Una cosa simile riguarda i capelli che cadono – l’uomo non inventerà una soluzione ai capelli fini. Può cercarla però nella natura. Il mio team è andato in questa direzione.”

Dopo mesi di test abbiamo scoperto una miscela eccezionale di sostanze, che trasforma l’organismo in una macchina per rigenerare i capelli. Non solo rinforza la struttura dei capelli, ma migliora anche l’ancoraggio dei follicoli piliferi e avvia il processo di autorigenerazione dei capelli. Grazie a questo elimina i problemi dei capelli così efficacemente come la penicillina elimina i batteri”.

Gli specialisti hanno inserito questa miscela in speciale preparato VitaHair Max – Questa è l’arma più potente contro la caduta dei capelli che madre natura abbia mai creato.

Per rinforzare i capelli e fermare la loro caduta, i pazienti sono stati sottoposti ad una terapia nutritiva. Per tutta la sua durata assumevano il preparato VitaHair Max solamente 2 volte al giorno.

McCullough garantisce che:

“Dopo aver provato la nuova cura puoi aspettarti, che i tuoi capelli si rinforzano da sé e cominciano la loro normale crescita già dal primo giorno. Non assumerai dannosi farmaci chimici, non dovrai aspettare per le visite dagli specialisti…

Dopo qualche giorno risolverai tutti i tuoi problemi dei capelli fragili che cadono. Non dovrai rinunciare all’asciugacapelli o applicare cosmetici professionali. Smetterai di vivere nella paura di diventare calvo. Ma questo non è tutto – dopo la fine della terapia noterai la crescita di nuovi capelli, che saranno anche del 67% più folti. Avrai capelli spessi, sani e lucenti.”


VitaHair Max farmacia

La Signora Anna Balboni
“Ho notato i primi problemi dei capelli due anni e mezzo fa, 2 mesi dopo aver partorito il mio primo figlio. In questo periodo ho fatto: 3 visite dermatologiche, 2 visite endocrinologiche e ho anche visitato decine di parrucchiere ed estetiste. Ho effettuato gli esami ormonali e del cuoio capelluto. Il risultato – ho perso un anno, ma le visite specialistiche e gli interventi consigliati non mi hanno aiutata per NIENTE…

Dopo 2 settimane di uso di questo preparato ho ridotto decisamente il numero dei capelli che cadono e ho smesso di pensarci in continuazione. Mi sentivo di nuovo attraente e dimostro la mia età reale, finalmente non mi danno più anni di quanti ne abbia in realtà. Sorridevo, mi vedevo con gli amici e ho cominciato di nuovo a uscire di casa. Dopo un mese i miei capelli hano smesso di cadere e sono diventati folti come mai prima d’ora. Mi sono sbarazzata dei problemi dei capelli così improvvisamente che molte persone non potevano crederci. Mi sento benissimo!


VitaHair Max opinioni

VitaHair Max è diventato popolare non solo in Europa. Lo utilizzano anche negli Stati Uniti e in Canada le persone che lottano contro i capelli sottili e diradati.

Il prodotto VitaHair Max è stato accuratamente testato da esperti indipendenti e la sua efficacia è stata accertata nel rapporto pubblicato sulle pagine SRIT (Istituto Svizzero di Ricerca Tricologica). In Italia è appena una novità. Lo si può ordinare solo su internet – iscrivendosi al discount club. Puoi leggere di più sull’azione del prodotto qua.

Ecco un’offerta unica per i Lettori del nostro portale: tramite il sottostante link, per la partecipazione al discount club, è possibile ottenere VitaHair Max con lo sconto a 50% in meno.

Clicca qui per ottenere VitaHair Max e sbarazzarti dei problemi con i capelli deboli

ORDINARE VitaHair Max

Ordina ora
 
 
 
tegs: VitaHair Max, VitaHair Max in farmacia, VitaHair Max forum, VitaHair Max recensioni, VitaHair Max prezzo, VitaHair Max funziona, VitaHair Max farmacia, VitaHair Max costo, VitaHair Max opinioni, VitaHair Max ordinare, VitaHair Max ordina ora, dove acquistare VitaHair Max, acquistare VitaHair Max, VitaHair Max acquistare, VitaHair Max ingredienti, VitaHair Max forum recensioni, VitaHair Max quanto costa, VitaHair Max opinioni forum, VitaHair Max capelli, VitaHair Max per capelli

VitaHair Max per capelli forum, recensioni, opinioni, funziona, farmacia, prezzoultima modifica: 2019-11-25T22:43:31+01:00da Joddey

27 commenti


  1. //

    Salve. Ho una bruttissima stempiatura, sto diventando calvo, mi comincio ad irritare. Date mi qualche informazione su come addensare i capelli.


  2. //

    Io ho già provato alcuni preparati e i capelli erano più forti e non mi cadevano cosi. Questo invece fa miracoli, oppure e’ migliore. Sicuramente oltre al preparato bisogna curare al meglio i capelli


  3. //

    Probabilmente durante l’utilizzo di questo VitaHair Max è meglio nutrirsi bene e assumere le vitamine, così sarà possibile ottenere risultati. Personalmente non l’ho provato.


  4. //

    Ho i capelli rovinati, ogni mattina li trovo sul cuscino, sapete – tinture, raddrizzatore, balsami sbagliati. Ha aiutato a qualcuno? Che scriva chiunque sappia qualcosa su questo preparato, o che l’abbia provato.


  5. //

    Dal titolo mi aspettavo di nuovo una formula segreta hollywoodiana o qualcosa di simile invece qui ci sono degli ingredienti naturali. interessante, veramente qualcuno li ha già provati?


  6. //

    HA FUNZIONATO SU MIA MADRE, E FARÀ EFFETTO SU TUTTE, MAMMA HA RAFFORZATO COSÌ TANTO I CAPELLI CHE HANNO SMESSO DI CADERE E ORA GLIENE CRESCONO ALTRI NUOVI, SENZA MASCHERE COSTOSE O CONSIGLI INUTILI:


  7. //

    Anche io dico la mia. Ultimamente ho avuto dei corsi all’università su questo. Sembra che questi ingredienti realmente rafforzano i capelli alla radice e nutrono i capelli rovinati. In molti casi si ha la crescita di nuovi capelli. Naturalmente è importante un’adeguata cura della cute.


  8. //

    VOGLIO LE COSE CONCRETE, RAGAZZI. STO PERDENDO I CAPELLI E STO CERCANDO UNA SOLUZIONE EFFICACE. QUALCUNO MI POTREBBE DIRE CHE HA PROVATO QUESTO PRODOTTO?


  9. //

    Uso questo preparato da qualche decina di giorni, i capelli sono più folti e delicati al tatto. Meno di quanto promettono, ma sono davvero molto contenta.


  10. //

    Sul loro sito web parlano della garanzia di soddisfazione. Sapete se è coperta? Davvero i capelli smetteranno di cadermi? Non mi piace comprare al buio, non ho soldi da sperperare a destra e a manca. Devo avere la garanzia che se pago avrò dei capelli come nuovi. Ho già speso abbastanza per provare a rafforzarli…


  11. //

    Purtroppo non posso vantarmi di risultati a lungo termine, dato che uso il preparato da una sola settimana, ma non ci crederete, durante i primi 7 giorni i miei capelli quasi non cadono piu’! Di nuovo mi sento un uomo vero 🙂


  12. //

    Io uso VitaHair Max regolarmente. Ho iniziato da una confezione. I capelli sono sempre più belli, lisci e anche un po’ lucenti. A mio parere, questo è il miglior rimedio per infoltire i capelli che io abbia mai usato. Non ci sono effetti collaterali. Cosa c’è di più, in generale, non si applicava eventuali specifiche o trattamenti costosi. Lo consiglio sinceramente a tutti.


  13. //

    Dicono che quando i capelli cadano la cosa più importante è la dieta. Ma cicono anche di usare qualche goccia di olio direttamente sui capelli, chissà.


  14. //

    Anche io ho usato l’olio sopra descritto. Tutto come il produttore promette. Per oltre un anno i miei capelli cadevano, e ho usato quasi tutto. Poi ho letto di questo VitaHair Max. Lo applico sulla testa quotidiamente e ho anche limitato la tintura e ho eliminato la piastra. Oggi, mostro con orgoglio capelli belli e folti!


  15. //

    Ho pensato di comprarlo per mio marito per questo ho una piccola domanda ma solo per voi uomini. Non vorrei che si offendesse, che pensasse che non mi piace. Potrebbe offendersi che dite?


  16. //

    Se lo fai in maniera delicata non dovrebbe offendersi.


  17. //

    Permettetemi di dire la mia. Mia moglie ha 44 anni e grazie a questi ingredienti naturali ha cessato di sentirsi peggiore, e anche umiliata (purtroppo, molto presto ha cominciato a perdere i capelli). Oggi si sente come una vera donna, per di più, anch’io ho iniziato ad usarle per le mie stempiature


  18. //

    Ragazze, davvero vi sorpendete che vi cadono i capelli? Li impregnate di roba chimica e loro dovrebbero ringraziarvi. Iniziate ad abbandonare queste cose e usate cosmetici naturali, senza parabeni e vedrete gli effetti. Anche io non faccio parte delle persone con molti capelli e ho problemi di caduta, dopo aver usato questo balsamo naturale ho risolto i problemi di capelli a terra in bagno, dopo l’asciugatura e pettinatura


  19. //

    Ciao, ho 29 anni, da 2-3 anni, avevo un problema con i capelli fini, inoltre, i miei capelli erano anche molto grassi (dovevo lavarli ogni giorno), erano sottili e i bulbi quasi invisibili (osservavo quelli che cadevano). Non può essere un problema genetico, perché in precedenza avevo capelli molto lunghi e spessi. Dopo questo trattamento i capelli hanno smesso di cadere. Ma non li tingo e mangio sano


  20. //

    PENSO CHE DECIDERÒ DI PRENDERLO. SUL SITO C’E’ LA GARANZIA DI SODDISFAZIONE. FUNZIONA DAVVERO COSI’? NON VOGLIO RISCHIARE. PER FAVORE RISPONDETE AL PIU’ PRESTO, MI INTERESSA FARE IN FRETTA. TRA 3 SETTIMANE VORREI ESSERE UN FIORE, ABBIAMO UN MATRIMONIO IN FAMIGLIA.


  21. //

    Basta cliccare qui e leggere la pubblicità. Garantiscono la soddisfazione, perché avrebbero dovuto mentire? Nel regolamento c’è scritto tutto.


  22. //

    A me queste cose non convincono. Vuoi avere capelli forti e sani? Comincia ad usare shampoo buoni, pettinali prima di andare a letto e cosa importante fai dei trattamenti di tanto in tanto.


  23. //

    Ok, Sto aspettando la consegna. Vi terrò aggiornati sui risultati


  24. //

    Ho accettato di provarlo per una scommessa. Ma in cinque settimane i miei capelli sono decisamente più forti e più. Tutto va bene come un orologio svizzero. E ho perso la scommessa

Comments are closed.