Uno studio ha scoperto che il sesso nei calzini porta a più orgasmi

Il sesso con i calzini porta più spesso all’orgasmo. Tali conclusioni paradossali sono state raggiunte dagli specialisti dell’Università di Groningham, in Olanda.


Molte donne pensano che un uomo nudo con i calzini sembri, diciamo, un po’ ridicolo e poco sexy. Tuttavia, come dimostrato da uno studio condotto da scienziati olandesi, in cui sono state effettuate scansioni cerebrali dei soggetti, l’80% delle coppie ha raggiunto l’orgasmo quando ha fatto sesso con i calzini. E quelli che lo hanno fatto senza calzini hanno provato piacere ogni volta.

La spiegazione di questa scoperta è semplice: si tratta dell’effetto di riscaldamento. In buoni calzini, le gambe non si congelano, i vasi non si restringono, la circolazione sanguigna migliora – e non solo nei piedi, ma in tutto il corpo (compresi i genitali), il che è estremamente favorevole al buon sesso. È per questo motivo che le donne, che raggiungono il punto più alto del piacere meno spesso degli uomini, sono consigliate dagli esperti a pensare ai calzini in un gioco d’amore.

A proposito, gli scienziati hanno notato che è bene non solo fare sesso con i calzini, ma anche solo dormire, perché i piedi caldi aiutano il corpo a rilassarsi e ad addormentarsi più facilmente. Gli esperti dicono che in questo modo puoi immergerti tra le braccia di Morfeo 15 minuti più velocemente.

Uno studio ha scoperto che il sesso nei calzini porta a più orgasmiultima modifica: 2023-02-07T10:45:53+01:00da erdalinza08