Forse i coloristi di generosità stanno suggerendo che le bionde facciano la colorazione al cocco.


Le varietà di biondo non si contano adesso. Che cos’è: un gioco di parole o sfumature? Invece di rispondere a una domanda filosofica, ecco uno sguardo a un nuovo tipo di colorazione ispirata alle caramelle al cocco.

Come tutte le attuali tendenze capelli, la colorazione al cocco arriva dai social network. Con l’avvento dell’estate, sempre più utenti decidono di “andare al lato positivo”, che sicuramente condividono sui propri account Instagram e TikTok.

“I riflessi luminosi incorniciano il viso, rendendo questo colore il più caldo in questo momento”, afferma Carissa Schaudt, colorista al Maxine Salon. Nonostante il fatto che inizialmente le caramelle al cocco fossero concentrate solo sulle bionde, le ragazze con i capelli più scuri possono tranquillamente ripeterlo.

A differenza del biondo classico, il nuovo colore chiaro è più fresco e non implica la presenza di riflessi dorati, miele e castano chiaro. “È usato per evidenziare fili specifici”, continua Shaudt. Per ottenere questo risultato, chiedi al tuo colorista di lavorare l’attaccatura dei capelli per creare un intenso colore chiaro attorno al tuo viso. Nell’area dalle orecchie alla parte posteriore della testa, è necessario applicare la tecnica del balayage – per contrasto.

Forse i coloristi di generosità stanno suggerendo che le bionde facciano la colorazione al cocco.ultima modifica: 2023-02-07T17:52:50+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.