California brunette, una colorazione che eclisserà anche la bionda più alla moda quest’estate

Anche se quest’anno non ci sono vacanze in arrivo, c’è un ottimo modo per dare l’impressione di essere appena tornato dalla soleggiata Santa Barbara. Gli stilisti offrono colorazioni alla moda che danno l’impressione che i tuoi capelli siano meravigliosamente schiariti dal sole.

Gli stilisti, come sempre, sanno in anticipo quale colorazione sarà al suo apice quest’estate. Con loro è tutto semplice: ciò che loro stessi escogitano e ci presentano magnificamente, lo faranno ai loro clienti. Ma torniamo alla prossima stagione calda.

Allora, a cosa associ le vacanze?

Crediamo che l’immaginazione attiri un’abbronzatura dorata, sviluppando con noncuranza i capelli dopo l’acqua salata, ciocche bruciate dal sole. Quindi i coloristi hanno ideato una colorazione che ricrea esattamente lo stesso bagliore del sole alle nostre latitudini.

“California brunette” è il nome di un nuovo tipo di colorazione, e consiste nel fatto che il maestro seleziona 3-5 sfumature dallo spettro del colore principale dei capelli e crea straripamenti lisci e contrastanti sui capelli scuri. Il risultato è un punto culminante naturale delle ciocche.

I vantaggi della “bruna californiana” sono che con questa colorazione l’acconciatura sembra più voluminosa, il che è perfetto per i proprietari di capelli sottili, appaiono consistenza e profondità e i difetti sono nascosti, ad esempio le doppie punte.

C’è uno svantaggio in questa colorazione: è necessaria una cura dei capelli più accurata. Spesso i fili schiariti di toni scuri possono assumere una tinta giallastra, quindi dovrai includere prodotti con pigmento viola nelle tue cure.

Sicuramente ti sei già chiesto come dire al maestro cosa vuoi fare con i tuoi capelli se non sa della “bruna californiana”?

Chiedi un balayazh con riflessi, ritirandoti di 6-7 cm dalle radici, e alleggerisci anche un po ‘le ciocche che incorniciano il viso. Di conseguenza, otterrai lo stesso effetto naturale delle ciocche schiarite naturalmente dal sole. Se usi un autoabbronzante, qualcuno penserà sicuramente che hai fatto un viaggio veloce al mare: non deluderli con racconti del lavoro quotidiano in ufficio.

California brunette, una colorazione che eclisserà anche la bionda più alla moda quest’estateultima modifica: 2023-02-03T03:55:52+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.