Girerò il calendario, vengono nominati i giorni in cui è meglio fare conoscenza nelle applicazioni di appuntamenti

Comunicare sui siti web e nelle app di appuntamenti è un’intera arte, che non è facile da comprendere. Sul Web ci sono molti consigli su quali foto pubblicare per attirare gli uomini, cosa scrivere nel questionario e come avviare un dialogo in modo che sia seguito da un invito ad un appuntamento. Tuttavia, vale la pena ricordare un’altra sfumatura: è necessario inserire l’applicazione rigorosamente in determinati giorni.

Molte persone trascorrono mesi su siti di incontri, vanno ad appuntamenti, ma ancora non riescono a trovare “quello giusto” tra i potenziali partner. Ci possono essere molte ragioni per i continui fallimenti: una mancata corrispondenza di interessi, piani di vita o la mancanza di una scintilla al primo incontro. Tuttavia, un’altra spiegazione potrebbe essere il fatto che una persona accede semplicemente all’applicazione nei giorni della settimana sbagliati.

Nel processo di appuntamenti online, dovresti tenere conto di un numero enorme di fattori, essere in grado di riconoscere un uomo inaffidabile da una frase nel profilo o dalla foto sull’avatar e padroneggiare anche le capacità di mantenere l’attenzione dell’interlocutore. Ma a volte, tra i potenziali candidati al ruolo di compagno di vita, non c’è nessuno che potrebbe almeno teoricamente diventarlo. In questo caso, vale la pena cambiare radicalmente tattica.

Georgia Murphy di New York ha mostrato con il suo esempio come il giorno della settimana influisce sull’attività degli uomini nelle applicazioni di appuntamenti. La ragazza ha generosamente condiviso i risultati della “ricerca” sui suoi social network.

Al centro del suo esperimento c’era la convinzione che i giorni migliori per gli appuntamenti fossero il giovedì e la domenica. Secondo la ragazza, giovedì va bene perché è in questo giorno che le persone iniziano ad anticipare il fine settimana imminente e pensano a quale compagnia potrebbero essere trascorse. La domenica è benefica per un motivo completamente diverso: poiché la tanto attesa vacanza finisce in questo giorno, tutti iniziano a visitare pensieri pessimistici sulla propria solitudine, il che li spinge a esaminare l’applicazione. È stata questa teoria che Georgia ha deciso di mettere alla prova nella pratica.

La ragazza si è avvicinata seriamente all’esperimento e ha pagato per l’accesso a una delle applicazioni di incontri per diversi giorni in modo che il suo profilo fosse messo in evidenza dal maggior numero possibile di potenziali partner.

Di conseguenza, domenica, la ragazza ha ricevuto 42 Mi piace dagli uomini, che ha definito un risultato impressionante e lo ha considerato un degno inizio dell’esperimento. Tuttavia, giovedì i risultati non sono stati così impressionanti: in questo giorno poco meno di 30 uomini hanno dichiarato la loro simpatia. La vera sorpresa che Georgia ha vissuto lunedì mattina, quando 54 potenziali candidati l’aspettavano nella domanda per un posto nel suo cuore solitario. Una scoperta così insolita potrebbe essere dovuta al fatto che all’inizio della settimana le persone si sentono più sole e hanno bisogno di amore più del solito.

Gli abbonati hanno accettato con entusiasmo l’esperimento della Georgia e hanno ringraziato per il lavoro svolto a nome di tutti coloro che utilizzano le applicazioni di incontri. Il pubblico ha apprezzato l’approccio di Murphy e lo ha definito “scientifico”. Tuttavia, alcuni utenti erano scettici sui risultati, osservando che il giorno della settimana è solo uno dei centinaia di fattori che influenzano la fortuna nelle app di appuntamenti. La forza della personalità, il carisma, l’attrattiva, per non parlare della banale fortuna, non dovrebbero assolutamente essere scontati.
Girerò il calendario, vengono nominati i giorni in cui è meglio fare conoscenza nelle applicazioni di appuntamentiultima modifica: 2023-02-07T05:24:46+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.