Perché ne hai bisogno, diciamo la verità onesta sulla colorazione biondo sporco

Platino, ghiaccio, sabbia, fragola… Tutte queste sono varietà di biondo, la cui lista sembra essere infinita. Il metodo più attuale per “passare al lato positivo” è stato soprannominato “sporco”.

La colorazione “biondo sporco” è un mix di sfumature biondo chiaro con biondo. Questa combinazione si traduce in un risultato più naturale che è facile da mantenere e mantenere.

Sì, forse il colore risultante non sarà brillante come il platino o il ghiaccio, ma questo è il suo trucco. Un’ombra leggermente “sciatta” è spesso associata ai surfisti che hanno sempre fili sbiancati dal sole dall’acqua salata. Questa colorazione è adatta sia per le bionde che per le brune. Chi ha i capelli biondi naturali dovrebbe aggiungere toni più freddi e castani, mentre chi ha i capelli scuri dovrà schiarirli un po’.

La “bionda sporca” richiede un minimo di assistenza domiciliare. Basta usare regolarmente uno shampoo viola per neutralizzare i toni rame-arancio e una volta alla settimana fare una maschera con camomilla e olio di argan.

Perché ne hai bisogno, diciamo la verità onesta sulla colorazione biondo sporcoultima modifica: 2023-02-02T23:52:29+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.