Risveglio della sessualità, cosa ti impedisce di provare un orgasmo e come imparare a goderne

Probabilmente ogni donna vorrebbe essere un po’ più femminile e sexy. Se tutto è semplice e chiaro con la femminilità: indossa un vestito, i tacchi e prenditi cura del trucco, allora ci sono piccoli problemi con la sessualità …

<Span style = "Color: #222222;" Questo è perché a livello intuitivo, ogni donna capisce che la sessualità è quella che non può essere sostituita con attributi esterni, che proviene dalla natura femminile. Questa è la capacità di dare piacere e farlo non essere amato e considerato un dio del sesso, ma poiché non puoi farlo diversamente, questa è tutta la tua natura, non può essere nascosto o mascherato e gli uomini si sentono benissimo. Per la capacità di divertirsi, intendo anche la capacità di sperimentare un orgasmo. Questa non è un'altra reazione fisiologica del tuo corpo, questo è un meccanismo molto complesso e interessante che non può essere ingannato, quindi molte donne hanno difficoltà in quest'area.


Probabilmente sai già che il segreto del tuo piacere, come il segreto degli orgasmi luminosi, è esclusivamente nella tua testa , o meglio, in un doppio modello Il controllo che due scienziati hanno sviluppato alla fine degli anni ’90: Eric Jansen e John Bankroft. Il sistema a doppio controllo è costituito da un sistema di eccitazione sessuale e un sistema di inibizione sessuale. Entrambi i sistemi leggono costantemente le tue condizioni, i pensieri, i sentimenti, i segnali dell’ambiente esterno e, a seconda delle informazioni ricevute, includono l’eccitazione a livello neurologico o lo spegne rapidamente. A proposito, il sistema di eccitazione sessuale è più sviluppato negli uomini che nelle donne, quindi è molto più facile per loro raggiungere l’orgasmo. Ma i poteri che hanno difficoltà a un ordine diverso. Proprio perché il sistema di soppressione sessuale nelle donne prevale sul sistema di eccitazione sessuale, una donna deve essere un certo rituale e un atteggiamento riverente di un partner per raggiungere un picco di piacere – un contesto è molto importante per lei, per esempio: Una componente romantica dell’intimità, un lungo preludio, un atteggiamento positivo nei confronti del suo corpo, la fiducia del fatto che sia amata e desiderabile che la porta della stanza sia saldamente chiusa e nessuno ostacolerà la solitudine.


Mentre il sistema di eccitazione sessuale è abbastanza semplice e diretto, il sistema di soppressione sessuale è un po’ più complicato – si compone di due parti. Uno è simile al pedale del freno in un’auto: quando questo sistema è attivato, la tua eccitazione si interrompe bruscamente senza il diritto di fare appello, ad esempio, se tua madre entra nella stanza al momento dell’intimità, il bambino corre con gioia se scopri che il tuo partner ha una malattia a trasmissione sessuale. Il secondo è simile a un freno a mano, quando sembra di poter fare un movimento, ma in qualche modo tutto risulta poco divertente e provocatorio. È più spesso attivato dai tuoi pensieri del seguente contenuto: “Non riesco mai a provare un orgasmo, e ora non ci riuscirò”, “Quando arriverà questo orgasmo?”, “Ho guadagnato 2 kg e ora sembro una balena! Noterà sicuramente la cellulite sul controfiletto del mio corpo “, ecc. Se tutto è molto semplificato, allora comunque, il tuo sistema di soppressione sessuale si attiva a causa dei pensieri che giri incessantemente nella tua testa b >. E affinché l’orgasmo desiderato ti copra ancora con la sua onda calda e gentile, è necessario disattivare il sistema di soppressione sessuale e attivare il sistema di eccitazione sessuale. Pertanto, la prima cosa da fare è spostare l’attenzione dal desiderio dell’orgasmo al piacere; abitua la tua mente a pensieri spaventosi meno contorti che ti rovinano non solo il sesso, ma la vita in generale; impara a sentire di più In tal modo, noterai che diventerai complessivamente più efficiente. Ora insegni a te stesso a sentire di più: quando mangi, quando ti crogioli sotto la doccia, quando indossi vestiti, biancheria intima, quando cammini per strada e il vento ti tocca il viso, quando una persona vicino a te ti prende la mano.

Risveglio della sessualità, cosa ti impedisce di provare un orgasmo e come imparare a goderneultima modifica: 2023-02-06T10:56:21+01:00da erdalinza08