Marilyn Coloring, il biondo hollywoodiano è la nuova tendenza di questo autunno


Se desideri “venire al lato positivo” da molto tempo, ora è il momento. Il famoso biondo cenere-platino, un tempo reso popolare da Marilyn Monroe, sta tornando di moda.

Molti coloristi notano che nel periodo post-COVID, la colorazione chiara è diventata particolarmente popolare. Le tonalità fredde sono più rilevanti ora: ad esempio, il biondo hollywoodiano, che i maestri chiamavano “la colorazione di Marilyn”.

Non è difficile indovinare che l’immagine della principale bionda del millennio sia stata l’ispirazione per questo viraggio. Vale la pena notare che Marilyn Monroe è stata davvero fortunata con il colorista: la tonalità platino con riflessi cinerei è giustamente diventata il suo segno distintivo.

La versione moderna della colorazione hollywoodiana prevede la combinazione di una bionda ghiacciata con ciocche più calde. Gli stilisti usano la classica base Marilyn Blonde, che si adatta a tutti, e la completano con coloranti brillanti.

Affinché il colore rimanga espressivo il più a lungo possibile, i coloristi consigliano di utilizzare uno shampoo viola tonificante senza fallo almeno una o due volte alla settimana.

Marilyn Coloring, il biondo hollywoodiano è la nuova tendenza di questo autunnoultima modifica: 2023-02-05T22:49:36+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.