Viso perfettamente simmetrico sembra la donna più bella dell’Asia


Torna alle notizie »

Un sondaggio su larga scala ha mostrato che la maggior parte degli asiatici considera i lineamenti del viso di questo cantante sudcoreano il più armoniosi possibile. Inoltre, anche i chirurghi plastici affermano che il suo aspetto si adatta perfettamente agli standard dell’industria della bellezza asiatica ed europea.

La 27enne cantante K-pop delle BLACKPINK Kim Jisoo è stata nominata la “Donna più bella del mondo” da Nubia Magazine oggi. È vero, va tenuto presente che solo i residenti dei paesi asiatici hanno preso parte al sondaggio.

Nella sua nativa Corea, l’immagine di Kim Jisoo è incredibilmente popolare. Un numero enorme di fan della cantante, e in varie fasce d’età, sta cercando di imitarla.
“Il viso di Jisoo è una perfetta simbiosi tra gli standard di bellezza occidentali e orientali. Ha occhi espressivi senza le palpebre sporgenti di cui soffrono così tante donne asiatiche. Il suo viso è perfettamente simmetrico. Si può dire che Kim Jisoo sia diventato un modello di riferimento per tutti i nostri chirurghi”, afferma il chirurgo plastico Dr. Min Hee Jun.

Allo stesso tempo, non ha senso negare il fatto che Kim abbia fatto un intervento di chirurgia plastica. Mentre i suoi produttori stanno convincendo i fan dell’assoluta naturalezza della cantante, gli esperti sono riusciti a determinare: ha allargato le labbra, ha fatto rinoplastica e blefaroplastica. Ma l’artista sembra ancora incredibilmente naturale.

A proposito, sapevi che dopo una serie di noti casi di chirurgia plastica fallita di donne coreane in Europa, alcune etichette musicali in questo paese asiatico hanno introdotto il divieto di qualsiasi iniezione per i loro artisti? È importante per i produttori che i loro reparti abbiano un bell’aspetto, ma non sembrino vittime di chirurghi non qualificati.

Kim è la musa di Maria Grazia Chiuri e ambasciatrice Dior, rappresentando sia le collezioni di moda che quelle di bellezza della Maison francese. I suoi rappresentanti hanno ripetutamente sottolineato che la ragazza si distingue per la stessa “femminilità moderna” che i designer stanno promuovendo alle masse con tutte le loro forze.

Secondo la stessa Jisoo (quella ancora modesta), il suo aspetto non merita tanta ammirazione e complimenti. Crede che nel suo caso si possa notare solo una buona genetica. Nonostante Kim sia il membro più anziano della band femminile, sembra molto più giovane dei suoi colleghi.

La star è sicura che il fatto è che praticamente non usa cosmetici decorativi (nemmeno durante le esibizioni), ma dedica molto tempo alla cura quotidiana.

Jisoo porta sempre con sé in tour una valigia separata con maschere idratanti e prodotti per la pelle grassa. Inoltre conduce regolarmente disintossicazioni su succhi di frutta e verdura. E, naturalmente, fa molti sport: ogni giorno ha molte ore di prove o lezioni di yoga in volo.

Lo stretching su un’amaca le sembra la forma fisica più divertente.
Viso perfettamente simmetrico sembra la donna più bella dell’Asiaultima modifica: 2023-02-04T15:36:23+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.