Cara mora, una star stylist racconta del nuovo colore di capelli di Gigi Hadid

La top model sperimenta costantemente il colore dei capelli. Negli ultimi mesi ha cambiato la sua immagine da bionda a rosso fuoco. Oggi, grazie alla campagna pubblicitaria per Moschino, Gigi ha introdotto una nuova tonalità di tendenza.

I capelli di Gigi Hadid sono ora tinti di un castano intenso, a cui è già stato dato il nome: “cara mora”. Il famoso parrucchiere di celebrità Tom Smith, direttore creativo europeo di Evo Hair, spiega: “Dear Brunette” significa dare ai capelli un’energia, un volume e un dettaglio più profondi. Quando si passa a una tonalità di capelli più scura, è troppo facile applicare solo un tono. In questo caso, il risultato sarà simile alla colorazione domestica. Credo che i coloristi professionisti dovrebbero dare ai clienti qualcosa che non potrebbero mai avere a casa. Pertanto, “cara bruna” è un’opera con diverse sfumature profonde per rendere il risultato più voluminoso e costoso.

Tom Smith continua: “Nel mondo delle celebrità, l’adagio è spesso ‘più audace è, meglio è’, motivo per cui così tante celebrità scelgono biondo brillante, colori di capelli finti o parrucche. Ora che una mora può apparire lussuosa quanto più possibile con tonalità accese o audaci, ha senso che molte celebrità siano interessate ai toni profondi.”

Se sei interessato a ottenere un aspetto simile, Smith ha qualche consiglio: “Un punto chiave da discutere con il tuo parrucchiere è che il colore non dovrebbe essere uniforme. “Dear brunette” riguarda la profondità e il posizionamento delle ombre, quindi devi negoziare con il colorista sulla tonalità più profonda e più chiara che vuoi vedere, e poi lasciargli posizionare quelle sfumature come meglio crede per migliorare il taglio e aiutarti a portare il tuo capelli alla vita il desiderio di diventare una bruna brillante e attraente.

Cara mora, una star stylist racconta del nuovo colore di capelli di Gigi Hadidultima modifica: 2023-02-04T22:09:39+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.