Si affida a un bastone, non può alzarsi dal letto da sola, come vive una ragazza con un seno di 15 anni

Quando si sogna un grande seno, non tutti immaginano quali effetti collaterali possono sorgere qui. Una nativa del Galles, Angie Chalk, riesce a malapena a far fronte ai suoi doni di natura, che sono diventati un fardello così insopportabile che non può né sedersi, né alzarsi, né sdraiarsi, né raddrizzare la schiena.

Angie Chalk, 22 anni, della città di Llandudno, nel Galles, sogna da diversi anni la mammoplastica. “Pensa, sorpreso …”, dirà qualcuno. Molte ragazze moderne che sono avanzate in materia di medicina estetica intendono davvero risparmiare denaro il prima possibile e andare dal chirurgo per un nuovo busto. Tuttavia, se la maggior parte di loro prevede di aumentare i volumi, la povera Angie ha bisogno del contrario.

Il busto di una ragazza di taglia 15 pesa quasi 13 chilogrammi.

“Immagina, non appena ti sdrai sulla schiena, hai la sensazione di essere stato schiacciato da un piatto pesante”, dice Angie. “Devo togliermi questo peso prima di iniziare a soffocare.” Ecco un tale rituale per il sogno in arrivo e al mattino nuove difficoltà. Una ragazza non può semplicemente sollevarsi e svolazzare giù dal letto. Di norma, ha bisogno di qualcuno che si allunghi e tiri con forza.

Angie pesa più di cento chilogrammi con un’altezza di 1,7 m. I medici dicono che è fondamentale per lei perdere almeno un terzo del suo peso corporeo fino a 70 kg, ma questo non funziona. Chock non dovrebbe essere incolpato di essere pigro. È più una vittima di un circolo vizioso: i seni pesanti non sono nemmeno facili da indossare, figuriamoci fare esercizi con loro. Se aggiungi qui il mal di schiena cronico, il quadro è completamente desolante. Chok vorrebbe esercitarsi, ma fisicamente non può.

La ragazza non esce quasi mai di casa, e se deve farlo è costretta ad armarsi di bastone. Un altro fattore di rischio sono le infinite collisioni con i passanti che feriscono intenzionalmente o accidentalmente Angie, procurandole lividi.

I medici hanno diagnosticato Chok gigantomastia – eccessivo ingrossamento delle ghiandole mammarie dovuto alla crescita ipertrofica del tessuto connettivo e adiposo durante il periodo dei cambiamenti ormonali. Il seno della nativa gallese ha cominciato a crescere all’età di 7 anni, a dieci indossava già un reggiseno. A 14 anni, nel bel mezzo della pubertà, Angie stava già provando disagio. Tuttavia, i problemi più grandi – in tutti i sensi – si sono verificati all’età di 17 anni, quando ha iniziato a prendere la pillola anticoncezionale. Secondo la ragazza, sono stati loro a provocare un’ulteriore crescita incontrollata del seno dalla già “piuttosto grande” taglia dieci alla taglia quindici.

Un altro verdetto medico – ptosi di stadio 3, un grave cedimento, che è un’indicazione sufficiente per la mastoplastica riduttiva, che la nostra eroina spera tanto.

Ricordiamo che sta raccogliendo fondi per l’operazione, poiché non è in grado di lavorare. I fondi sono già appena sufficienti per una serie di spese quotidiane della “grande vittima”. Devo ordinare regolarmente nuovi reggiseni dalla Polonia (non più vicini da trovare). Anche le ossa più forti in esse non durano più di due mesi: si piegano e saltano fuori. I cosmetici richiedono molti soldi: Angie soffre di dermatite da pannolino e irritazione della pelle, le sue spalle dalle cinghie sono cancellate nel sangue. Gli antidolorifici che prende ogni giorno sono ancora più costosi. “Per me, un giorno senza dolore, in cui posso camminare per strada senza bastone, senza piegarmi per il peso, è un sogno. Ho bisogno di realizzarlo solo per vivere.”

Si affida a un bastone, non può alzarsi dal letto da sola, come vive una ragazza con un seno di 15 anniultima modifica: 2023-02-08T22:57:37+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.