Il trend più carino, le mini trecce alla Gigi Hadid e Hailey Bieber


Nell’era dell’anti-invecchiamento (negazione del fatto di invecchiare), lo stile giapponese del kidcore sta attivamente guadagnando popolarità, promuovendo un’estetica brillante per bambini. In questo contesto, sono diventate di moda piccole trecce attorno al viso, che rendono l’immagine il più innocente e gentile possibile.

Dove va l’infanzia? A giudicare dalle acconciature delle celebrità occidentali, rimane con noi per tutta la vita e in qualsiasi momento può apparire come una tendenza della moda. E così è successo con le “treccine da bambini”, già provate dalle modelle Gigi Hadid e Hailey Bieber.

Jamila Powell, proprietaria di Maggie Rose Salon e fondatrice di Naturally Drenched, afferma che è facile replicare questa tendenza: “Separa le sezioni anteriori dei tuoi capelli e fissale ciascuna con elastici trasparenti, lasciando circa un pollice tra di loro”.

Naturalmente, questa tendenza ci rimanda agli anni scolastici spensierati. Pertanto, se non vuoi nemmeno “cadere nell’infanzia” temporaneamente, puoi intrecciare mini trecce per tua figlia o sorella minore. Il 1 settembre è dietro l’angolo!

Il trend più carino, le mini trecce alla Gigi Hadid e Hailey Bieberultima modifica: 2023-02-07T15:37:25+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.