Green wagon, L`Oréal Professionnel ha lanciato un servizio di raccolta della plastica su ruote

La tendenza per l’eco-consapevolezza sta guadagnando slancio. Fino al 31 agosto opererà a Mosca lo spazio Source Essentielle x Botanea, organizzato dal marchio L`Oréal Professionnel, in base al quale sarà possibile non solo conoscere le novità del momento, ma anche restituire bottiglie vuote di shampoo e balsami.

Negli ultimi giorni dell’estate, per la precisione dal 19 al 31 agosto, è stato aperto un pop-up store Source Essentielle x Botanea sul territorio dello spazio moscovita Khlebozavod No. 9. Questo non è solo un altro evento promozionale: in un furgone verde compatto, puoi consultare esperti, scegliere la giusta cura dei capelli e, soprattutto, riciclare i barattoli vuoti. Chiunque decida di sbarazzarsi della plastica nel modo giusto riceverà un ottimo affare sui prodotti Source Essentielle di L`Oréal Professionnel.
Il marchio ha lanciato questa primavera la linea biologica Source Essentielle, che è già riuscita a conquistare il cuore degli amanti di tutto ciò che è naturale: la formula dei prodotti è composta per l’80% da ingredienti naturali, come confermato dal certificato europeo Ecocert. Recentemente, anche i coloranti ecologici sono entrati a far parte della linea di cura. Ecco un altro motivo per visitare la zona di bellezza di L`Oréal Professionnel.
Presto il furgone verde inizierà il suo viaggio attraverso le città della Russia. Rimane una domanda: chi è il prossimo?

Green wagon, L`Oréal Professionnel ha lanciato un servizio di raccolta della plastica su ruoteultima modifica: 2023-02-04T12:23:47+01:00da erdalinza08