Nominato cinque professioni i cui rappresentanti sono i peggiori mariti

Trovare qualcuno con cui trascorrere il resto della tua vita non è un compito facile. È necessario tenere conto dell’età, dell’aspetto, dei valori e degli obiettivi della vita. Come si è scoperto, questo impressionante elenco dovrebbe avere un altro elemento obbligatorio: il tipo di attività in cui è impegnato il potenziale candidato.

Molte donne al primo appuntamento chiedono ai potenziali partner cosa fanno nella vita e quale carriera stanno costruendo. Le ragazze lo fanno più spesso per capire quanto guadagna un uomo, quanto è promettente come specialista e se ha il potenziale per lo sviluppo nel campo prescelto. Tuttavia, vale la pena interessarsi alla professione di candidato per un posto nel cuore per un altro motivo.

I buoni coniugi sono considerati quegli uomini che sono attenti alle loro mogli. Sanno come fornire un sostegno adeguato, non esitano a esprimere il loro amore e rispettano sempre il coniuge. Tali partner possono essere rappresentanti di varie professioni: insegnanti, costruttori, banchieri o designer. Una tendenza completamente diversa si osserva quando si tratta di cattivi mariti: come ha dimostrato la pratica, molto spesso si rivelano rappresentanti di determinate professioni.

Questa è esattamente l’audace conclusione di un avvocato divorzista degli Stati Uniti, che ha condiviso i suoi pensieri sui social network. Negli anni di pratica, la donna è riuscita ad assistere a molte rotture, ognuna delle quali è avvenuta per un motivo specifico. Tuttavia, molte coppie che hanno deciso di divorziare avevano ancora qualcosa in comune: questa è la professione di un uomo.

L’avvocato ha detto che le donne dovrebbero fare attenzione ai rappresentanti di cinque professioni: vigili del fuoco, agenti di polizia, militari, chirurghi e piloti. Nonostante provengano tutti da zone sostanzialmente diverse, la donna è riuscita comunque a stabilire una relazione. Secondo lei, quasi tutti i mariti che lavorano in queste aree avevano tratti caratteriali simili:

“Gli uomini in queste professioni sono spesso narcisisti e cercano di controllare le loro mogli. Disprezzano i loro coniugi, chiedono rispetto e obbedienza incondizionata. Quando la moglie torna a casa più tardi di loro, le chiedono di buttare la spazzatura “, ha detto l’avvocato.

Secondo la donna, anche per questi uomini non è facile venire a patti con il divorzio: semplicemente non si accorgono di come si comportano e non vogliono nemmeno sentire parlare del proprio torto. Il narcisismo e la tendenza al controllo probabilmente gli vengono tolti per un motivo e sono dovuti proprio alla professione, e non a caso.

Si può vedere che i rappresentanti di tutte e cinque le sfere sono responsabili della vita delle persone, le salvano, sono responsabili del mantenimento dell’ordine e si rendono conto di quanto sia importante una funzione che svolgono quotidianamente. Queste persone sono abituate a essere sempre grate a loro e molti bambini sognano di avere la stessa professione: tutto ciò consente loro di essere orgogliosi di se stessi anche più di quanto a volte meritino. Abituati alla lode e all’adorazione di chi li circonda, spesso la pretendono anche a casa, incapaci di passare tempestivamente dal ruolo di salvavita a quello di coniuge amorevole.

L’osservazione dell’avvocato è stata supportata da molte donne, hanno convenuto di avere esperienza nella costruzione di relazioni con uomini delle professioni elencate – questo, purtroppo, non è finito bene.
Nominato cinque professioni i cui rappresentanti sono i peggiori maritiultima modifica: 2023-02-04T09:57:05+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.