Una domanda intima, come la fiducia in se stessi influisce sulla luminosità dell’orgasmo

Oggi probabilmente tutti sanno quanto sia importante essere una persona sicura di sé e avere un’alta autostima. Se parli correttamente, allora un’autostima stabile e adeguata. Ma poche persone sanno che la fiducia in se stessi influisce non solo sui nostri successi e vittorie nella società, ma ha anche un enorme impatto sulla qualità della vita intima, compresa la presenza e la luminosità dell’orgasmo.

Ora il tema della sessualità femminile è più popolare che mai, perché molti del gentil sesso hanno alcune difficoltà nella sfera sensuale, il che significa che c’è una richiesta per questo. E anche perché puoi guadagnare bene vendendo vari dispositivi per “aumentare l’orgasmo” e “pompare” i muscoli del pavimento pelvico, che è certamente utile ed estremamente importante per la salute delle donne, ma è improbabile che ti aiuti a ottenere il lungo -orgasmo atteso, poiché è tutto nella nostra testa, non solo quello che c’è sotto la cintura. E cosa pensiamo di noi stessi, dell’intimità, del nostro corpo, di come ci relazioniamo con un partner e quale stile di attaccamento nella nostra relazione è più importante per la presenza e la qualità dell’orgasmo rispetto ai muscoli del pavimento pelvico.

Nel 2012, i ricercatori negli Stati Uniti hanno voluto scoprire come gli stili di attaccamento – e ce ne sono solo tre – influenzano la qualità della vita sessuale e l’intensità degli orgasmi.

Se parliamo di stili di attaccamento, ce ne sono tre:

  • affetto basato sulla fiducia,
  • attaccamento unito all’ansia
  • e infine l’attaccamento combinato con l’evitamento.


In combinazione con ansia, incertezza, in un partner, nelle relazioni in generale, esperienze sulla fedeltà del satellite, la serietà delle sue intenzioni, il desiderio di controllare o mantenere il partner Accanto a lui, includendo l’intimità. Nelle relazioni costruite su tali stili di attaccamento, i partner spesso usano il sesso confortante così chiamato. In tali coppie, la necessità di intimità nasce non per esprimere il loro amore, ma al fine di ottenere la conferma che le relazioni hanno ancora un posto dove stare, e i partner sono ancora desiderabili e amati. Questa piccola sfumatura è molto importante a prima vista. In tali sindacati, il sesso è luminoso, appassionato, ma non c’è profondità, il più delle volte si verifica dopo forti conflitti o disaccordi e aiuta piuttosto a sbarazzarsi della paura della perdita di relazioni piuttosto che esprimere sentimenti e potere dell’amore. La natura di tale vicinanza è rilassante, confortante. In tale vicinanza, non c’è molto vero piacere genuino e nelle donne gli orgasmi sono estremamente rari, dal momento che inizialmente il sesso è accompagnato dalla paura di perdere un partner, il che cambia significativamente il contesto, riducendo la profondità di sensazioni, rilassamento e fiducia. Questo influisce notevolmente sul sistema di eccitazione sessuale, attiva l’inibizione, che crea ulteriori difficoltà. Pertanto, è molto importante sviluppare e creare autocondetta non solo per la vita sociale di alta qualità, ma anche per Bright Sexy.

Una domanda intima, come la fiducia in se stessi influisce sulla luminosità dell’orgasmoultima modifica: 2023-02-04T17:35:52+01:00da erdalinza08