Aveva senso che Klava Koka scambiasse il suo nettare biondo nativo con i colori dell’arcobaleno

La cantante ha mostrato come apparivano i suoi capelli prima dell’inizio degli esperimenti con il suo aspetto. È semplicemente impossibile contare tutte le sfumature dei capelli di Claudia Koka durante tutta la sua carriera. Ma una cosa è chiara: se lasciasse il suo colore nativo, sarebbe sicuramente di tendenza questa primavera.

Klava Koka è un vero detentore del record per cambiare le tonalità dei capelli. La cantante di 25 anni era una bruna, una donna dai capelli castani e una bionda platino, si tingeva i capelli di rosa, blu e persino giallo. Molto probabilmente, la ragazza non si fermerà qui, quindi non saremo sorpresi se nel prossimo futuro i suoi capelli acquisiranno un’altra tonalità insolita.

Nel frattempo, molte ragazze in tutto il mondo si ispirano alle tendenze di questa primavera, implorando gli stilisti di tingersi i capelli “come una”, Klava rimane una bionda decolorata con radici bionde ricresciute a tradimento.

Ma il colore dei capelli nativo di Koki è proprio il “biondo nettare” che è stato portato ai migliori coloristi nella stagione primavera-estate 2022. Dopo aver giocato abbastanza con le tonalità fredde negli anni precedenti, gli stilisti ora scommettono su toni morbidi e caldi. Quindi sembra che Klava stia meglio lasciando gli esperimenti e tornando alle sue radici, il suo colore nativo. Dopotutto, sarà così di tendenza, ei capelli diventeranno molto più sani, perché si può solo immaginare quanto siano stati danneggiati da numerose macchie.


Reti sociali

La passione del cantante per i cambiamenti nell’aspetto è iniziata a scuola. Quindi Klava si è classificata come una sottocultura giovanile informale e ha indossato un taglio di capelli appropriato. Dopo l’istituto, ha salutato la tonalità naturale e ha iniziato a provare tutti i colori della tavolozza.

Tuttavia, Klava cerca di prendersi cura dei suoi capelli. Non risparmia sui prodotti professionali e utilizza olio secco, spray termoprotettivo pre-styling, maschere a base di ingredienti vegetali, selezionati in base al tipo di capelli, e inoltre esegue regolarmente procedure in salone.

Aveva senso che Klava Koka scambiasse il suo nettare biondo nativo con i colori dell’arcobalenoultima modifica: 2023-02-08T23:20:13+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.