Nessun effetto WOW, come restituire un orgasmo alla tua vita sessuale

L’incapacità di provare l’orgasmo (anorgasmia) è un problema che preoccupa molte donne. L’ipotesi che si possa farne a meno è fallita miseramente da tempo. Orgasmo necessario! Ma! Secondo le statistiche, quasi il 70% delle belle donne non riesce a raggiungere il piacere sessuale. Qual è il problema?


In realtà ci sono diversi motivi. E per capire cosa è cosa, dividiamoli in due gruppi: fisico e psicologico.

Motivi fisici:

  • Malattie di varie eziologie
  • Problemi ginecologici (interventi chirurgici, malattie infiammatorie, neoplasie, ecc.)
  • Farmaci (antistaminici, antipertensivi, antidepressivi, ecc.)
  • Abuso di alcol e droghe
  • La vecchiaia

Ragioni psicologiche:

  • Depressione
  • Stress cronico
  • Pregiudizio
  • Sfiducia nei confronti del partner sessuale
  • Conflitti irrisolti

Come funziona l’orgasmo di una donna

Ora passiamo alla comprensione del processo stesso dell’orgasmo.

Nei genitali di ogni donna ci sono terminazioni nervose che inviano impulsi al cervello e che, a sua volta, dà una risposta come un orgasmo. È interessante notare che le fibre sensoriali stimolano solo una certa area della testa, senza influenzare altre aree. Cioè, lì, nel processo dei piaceri amorosi, si accumula energia che, raggiunta la massima concentrazione, innesca una cascata di reazioni: contrazioni muscolari, convulsioni, rilascio di endorfine, un’ondata ormonale, ecc.

Variazioni dell’orgasmo femminile

Gli orgasmi femminili sono completamente diversi. L’orgasmo vaginale dipende dal muscolo – il costrittore, situato nella parte inferiore della vagina. Con uno sviluppo insufficiente, praticamente non partecipa ai rapporti sessuali, motivo per cui una donna non può provare piacere sessuale.

Valutare le tue capacità è abbastanza semplice. Basta mettere 2 dita nella vagina e provare a stringerle. Non ha funzionato? Quindi è il momento di iniziare ad allenarsi.

Inoltre, il motivo per cui una donna non può provare un orgasmo vaginale può risiedere nell’anatomia: posizione bassa del clitoride, scarsa sensibilità vaginale, ecc.

Con un orgasmo clitorideo è più facile. Può essere raggiunto da solo, attraverso la masturbazione o durante il sesso orale. Anche fare l’amore tradizionale può dare un tale piacere, ma meno spesso.

Quali sono i due nervi responsabili dell’orgasmo?

Due nervi sono responsabili dell’orgasmo: il genitale e il vago. Il ruolo di quest’ultimo, nel frattempo, è stato sottovalutato fino a tempi recenti. Come si è scoperto, è in grado di condurre impulsi nervosi (anche con una lesione del midollo spinale) dai genitali al centro del piacere, che si trova nel cervello. È lì che si forma il piacere chiamato orgasmo.

Il nervo pudendo porta anche un segnale dai genitali alla testa. Tuttavia, a differenza del suo cugino errante, dipende fortemente dal midollo spinale. Se è danneggiato, una persona non sarà in grado di ottenere la scarica sessuale, non importa quanto ci provi.

Schizzi

Questa è una delle tecniche di stimolazione del punto G, in cui viene rilasciato un rivolo di urina al culmine del piacere.

Come funziona:

Quando sei molto eccitato, il tessuto erettile intorno al clitoride si gonfia e comincia a premere sull’uretra. Allo stesso tempo, c’è un cambiamento nell’angolo tra la vescica e l’uretra. Con una forte eccitazione, i muscoli intimi si rilassano, il che porta a una “diminuzione del tono” della costruzione di cui sopra, a seguito della quale si verifica lo schizzo.

Orgasmo del punto G

Al tatto, il punto G è una piccola protuberanza molto difficile da trovare. Si trova vicino alla vescica, sotto l’ispessimento delle pieghe. Per stimolare l’ambito “pulsante” sono necessari diversi componenti. La conversazione è lunga ed è meglio condurla a margine del club NR chiuso. Perché nella vita intima siedono il re e la regina – Teoria e Pratica. E per farti godere l’intimità, l’uno non può essere separato dall’altro. Quante volte ci sediamo e studiamo seriamente questo importante aspetto della nostra vita, connesso contemporaneamente alla nostra fisiologia, alla nostra psicologia e alla nostra salute? Pertanto, è l’ideale venire al club e porre tutte le domande durante una consultazione individuale. Tutto quello che volevi ma che avevi paura di chiedere. E tutte le risposte saranno rivolte al ritmo della tua vita sessuale. Vale la pena avere un tale dialogo.

Come affrontare l’anorgasmia

1. Comprendere il proprio corpo è la chiave del successo! Ogni giorno devi studiare te stesso, i tuoi angoli nascosti, ascoltare i sentimenti interiori e continuare a sperimentare. E sì, soprattutto, prima di procedere con l ‘”autodiagnosi”, scartare tutti i dubbi e pregiudizi. Si metteranno solo in mezzo.

2. Il più efficace sarà l’allenamento regolare dei muscoli del pavimento pelvico sull’apparato Pelvic Fit con biofeedback, senza alcuna stimolazione. Solo leggendo se stai lavorando con i muscoli o meno. Vedrai il tuo processo sullo schermo. Essendo impegnati regolarmente, puoi raggiungere l’orgasmo, semplicemente sdraiandoti con un partner, a causa delle sole contrazioni dei muscoli intimi.

3. Acquista giocattoli sessuali e provali con il tuo partner lo stesso giorno.

4. Contatta un medico competente, un sessuologo. Rinfrescerà la tua conoscenza dell’anatomia e ti insegnerà a comprendere correttamente il tuo corpo.

5. Controlla i tuoi ormoni. Accade spesso che non ci siano problemi in una donna. L’orgasmo non si verifica a causa della mancanza di sostanze biologicamente attive, la cui fornitura deve essere reintegrata. Tuttavia, viene normalizzato allenando i muscoli del pavimento pelvico!

6. Ne gioverà anche una visita in fisioterapia. Il riscaldamento, le applicazioni di fango e molto altro aumenteranno il flusso sanguigno ai genitali e li faranno funzionare in “modalità normale”.

7. La misura più estrema è la chirurgia. Si ricorre a questa procedura solo in presenza di difetti anatomici.

Oltre ai metodi conservativi, esistono trattamenti alternativi che dovrebbero essere utilizzati solo dopo aver consultato il medico.

Applicazione di oli speciali ai genitali esterni. Hanno un effetto riscaldante, che aumenta il flusso sanguigno e aumenta il desiderio sessuale.

Per riferimento: gli oli devono essere progettati specificamente per tali scopi. Gli analoghi del massaggio, se entrano nelle mucose, possono causare gravi ustioni.

La ricezione di L – arginina è un integratore alimentare che viene utilizzato come integratore alimentare. Rilassa i vasi sanguigni e aumenta il flusso sanguigno nell’area genitale.

Nessun effetto WOW, come restituire un orgasmo alla tua vita sessualeultima modifica: 2023-02-07T15:05:22+01:00da erdalinza08