L’aperto non può essere chiuso, perché ad alcuni piace indossare un minimo di vestiti, mentre altri cercano di coprire la propria dignità

Siamo sicuri che avrai notato la tendenza di star moderne, blogger e dive di Instagram a mostrare di più il proprio corpo e coprirlo meno con i vestiti. Un sessuologo ti dirà perché ad alcune persone piace così tanto essere nude, mentre altre sono imbarazzate a farlo.

Maria Rudkovskaya, psicologa-sessuologa, esperta del centro di educazione sessuale Secrets

Fai della sessualità, di un bel corpo il tuo biglietto da visita, sii orgoglioso e ispirato a portarlo nel mondo, o copriti castamente e lascia solo enigmi? Questa domanda, a quanto pare, viene posta principalmente dai normali residenti delle moderne megalopoli, ma non dalle star, la cui risposta a questa domanda è ovvia: mostra, non essere timido, seduci, sciocca, sorprendi.

Perché? Bene, in primo luogo, siamo onesti, hanno qualcosa da mostrare, perché queste donne trascorrono diverse ore al giorno in palestra, osservano la loro dieta, lavorano con nutrizionisti, insegnanti spirituali, allenando non solo il corpo, ma anche lo spirito, per al sistema generale di vita non ha fallito.

La catena sarà ora assolutamente chiara. Quando una donna inizia a trattare se stessa e il proprio corpo in questo modo, inizia a “costruire il corpo di un sogno”, vede i risultati, non ha più le famigerate domande sull’amor proprio e sulla bassa autostima.

Essendo in armonia con il suo corpo, lo tratta come un’opera d’arte, che di per sé adorna gli abiti delle grandi case di design, e non viceversa.


Social network

In questo momento, una donna inizia a sentire una connessione sacra con il proprio corpo, a sentire quanto è bello dentro e fuori, non si tratta di vergogna, si tratta anche di accettare la propria sessualità. La sessualità è il fondamento (ricordate la Piramide di Maslow), è il fondamento della vita. Una donna che entra in questo mondo attraverso la sessualità segue il percorso della natura, prende facilmente ciò che vuole, può essere perdonata molto proprio perché è sexy, che incontra i canoni della natura, stare con lei è eccitante ed eccitante.

Un uomo in una donna simile a livello inconscio legge immediatamente la salute, la possibilità del concepimento. Dopotutto, chi è questa bellissima donna? Questa donna è carica di ormoni. L’estrogeno è l’ormone della bellezza femminile, si dice che sia follemente sexy. Un corpo femminile sano e bello include istinti e desideri segreti, una donna del genere non può che eccitare le menti degli uomini, non può provocare sentimenti di indifferenza. Il compito di una persona pubblica è evocare queste emozioni, aprire la porta a fantasie nascoste, dare l’opportunità di pensare a scenari sessuali, godersi l’immagine, lasciarsi ispirare da essa.

Inoltre, anche se questo provoca sentimenti contrastanti nelle donne, va bene, qualsiasi emozione entra in azione, anche negativa, questo è un forte scambio di energia tra la star e il suo pubblico. La sfida è evocare quelle emozioni. Non a caso tutte le dive più brillanti, da Madonna a Kim Kardashian, preferiscono apparire in pubblico con gli outfit più audaci e rivelatori, sentendo chiaramente la connessione tra il loro livello di successo e le emozioni che possono evocare.


Reti sociali

E le moderne proteste contro l’invecchiamento, l’opportunità di dimostrare la propria sessualità, ricordano che proprio questa sessualità è al centro del successo, e non appena se ne va, anche tutto il resto, denaro, fama e così via, se ne va. Pertanto, ad ogni costo, c’è un compito per mantenere questo picco di attività femminile, ha tutto il potere.

Questo spiega perché anche le star over 60 a volte mostrano aree aperte del corpo, come se dicessero al mondo: “Guarda, non sono ancora sbalordito! Evoco ancora sentimenti ed emozioni in te! E più discussioni sulla sessualità di una star, più alta è la sua valutazione e più potentemente inizia a lavorare su questa accusa.

Molte donne comuni spesso non sono in grado di farlo, perché l’imbarazzo dei propri difetti, la pigrizia, l’insoddisfazione di se stesse non consentono loro di apparire luminose e sbalorditive, dimostrare la sessualità ed essere al centro dell’attenzione ogni giorno. Questo è un tipo di lavoro separato: essere la star della tua vita. Ma con un forte desiderio, questo è possibile, anche se sei lontano da Bella Hadid.

L’aperto non può essere chiuso, perché ad alcuni piace indossare un minimo di vestiti, mentre altri cercano di coprire la propria dignitàultima modifica: 2023-02-05T12:12:49+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.