Mushroom Blonde, una sfumatura per chi non ha ancora deciso se essere bionda o mora

Latteo, fragola, nocciola, nettare: le tonalità dei capelli ispirate al cibo continuano ad apparire nelle tendenze. Ma nell’estate del 2022, la colorazione dei “funghi” non meno commestibili diventerà particolarmente popolare. Parliamone in modo più dettagliato.

A prima vista, la “bionda fungo” può sembrare un’ombra un po ‘noiosa e opaca. I funghi non sono il prodotto più brillante, ad eccezione del pittoresco agarico di mosca. Ma in realtà, il colore cenere leggermente tenue che si ottiene come risultato di tale colorazione sembra nobile, bello e costoso. E questo è confermato dai fan del colore “fungo”, che sta diventando sempre di più ogni giorno.

Un video sui social network con questa insolita tonalità ha ottenuto l’incredibile cifra di 2,3 (!) Miliardi di visualizzazioni, assicurando saldamente lo status di uno dei colori chiave di questa estate e del prossimo autunno per la nuova colorazione.

Un vantaggio particolare di questo colore di capelli è che è l’ideale per coloro che non hanno ancora deciso se essere castani o biondi.

“Abbiamo notato che chi vuole cambiare colore di capelli viene in salone con foto di celebrità. Da Kim Kardashian, che si diverte da sola, ad Hailey Bieber, che è passata al lato oscuro. Ma il numero di richieste per il tema “bionda fungo” aumenta di giorno in giorno e prevediamo che la sua popolarità aumenterà solo nei prossimi mesi”, afferma il responsabile della bellezza e della cura di Pinterest.

La tonalità “fungo” è biondo cenere, fresca, intervallata da grigio e beige. Il suo punto forte sta nella combinazione di luci calde e fredde. In questo modo, il colorista crea straripamenti tridimensionali che rendono il colore più profondo e interessante.

“Questa è un’ottima opzione per le bionde che vogliono diventare un po ‘più scure o per le brune che vogliono schiarire un po’ i capelli in estate”, afferma la colorista di New York Stephanie Brown.

Questa tonalità non richiede cure particolari, shampoo coloranti e macchie frequenti. È sufficiente rinnovarlo ogni tre o sei mesi, a seconda della crescita dei capelli.

Mushroom Blonde, una sfumatura per chi non ha ancora deciso se essere bionda o moraultima modifica: 2023-02-05T23:09:24+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.