Colorazione Cenerentola, biondo platino tenue è la nuova tendenza autunno 2021


credi nei miracoli? Nella nuova stagione, i coloristi si offrono di realizzare colorazioni leggere con una lucentezza cremosa, come la principale principessa Disney. Affrettati ad iscriverti con la tua fata madrina, o meglio una maestra provata.

L’estate sta volgendo al termine, il che significa che è meglio rimandare tutti i brillanti esperimenti con il colore al prossimo anno. Dovremo anche dire addio ai biondi freddi che amiamo: sono stati sostituiti da una palette più calda.

Il miglior stilista Luke Hershson è sicuro che il tempo delle bionde platino stia arrivando: “Le persone vogliono sentire un po’ di leggerezza, e il colore dei capelli luminosi rinvigorisce e solleva”.

Questo autunno, i coloristi si offrono di realizzare un delicato biondo cremoso, come Cenerentola. Celebrità come Emily Ratajkowski, Kaia Gerber, Emma Roberts e Rosie Huntington-Whiteley hanno già deciso di sentirsi delle principesse. Ma il modello principale è, ovviamente, l’attrice Lily James, che ha interpretato Cenerentola nell’ultimo adattamento cinematografico della Disney.

Colorazione Cenerentola, biondo platino tenue è la nuova tendenza autunno 2021ultima modifica: 2023-02-05T12:26:50+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.