25 fatti sensazionali sui preliminari e l’orgasmo

“Preludio? uno dei miei amici ha scherzato. — Non è allora che dice di sì? È così che inizia la storia dei preliminari nel libro 1000 Secrets of Pleasure della famosa esperta di intimità australiana e autrice di bestseller di amore e rapporti Tracey Cox forte>. Questo esempio mostra in modo eloquente quanto siamo diversi. Mentre la gente scherza, gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere.

I dati dei sessuologi mostrano che occorrono 2-3 minuti di stimolazione sessuale diretta per un uomo per raggiungere l’orgasmo e 20-30 minuti per una donna! Il che spiega perché i preliminari sono così importanti per il gentil sesso e gli uomini li trattano più come un “servizio di lavoro”.

Forse fatti interessanti su una parte così calda ed eccitante delle relazioni sessuali ti faranno riconsiderare le tue convinzioni! Il meglio dei preliminari su MedAboutMe!

Piatto principale o dessert? 25 fatti sui preliminari e l’orgasmo

Sono venuto, ho visto, ho vinto! Logica maschile

Sono venuto, ho visto, ho vinto! Logica maschile

1. Secondo Men’s Health, i preliminari sono come lo stretching quando si fa sport. È facile da perdere, ma essenziale per ottenere i migliori risultati.

2. Se non sai come fare un preludio, guarda nel mondo del cinema. Le scene più famose di preliminari vividi e sensuali, secondo i critici cinematografici, includono i momenti in cui Jack disegna Rose in Titanic, quando Sharon Stone incrocia le gambe in Basic Instinct e quando Mickey Rourke e Kim Basinger si dedicano al BDSM. 9 settimane e mezzo.

3. I sessuologi ammettono che la maggior parte degli uomini è infastidita quando le donne si comportano come se non fossero interessate al sesso. In questo caso, il sesso più forte si sente in colpa per la loro maggiore eccitazione e attrazione, e sono sconvolti dal fatto che “non si sono innamorati”.

4. Una delle zone più sensibili del corpo maschile e femminile è la parte interna della coscia. Se un partner la tocca durante l’intimità, si verifica una stimolazione indiretta dei genitali. Di conseguenza, l’eccitazione copre la testa!

5. Alcune culture considerano il rapporto orale come una parte naturale e incredibilmente eccitante dei preliminari, mentre altre lo considerano vile e persino immorale. Così, nella maggior parte dei paesi occidentali, nelle regioni industrializzate dell’Asia e nelle isole del Sud Pacifico, il rapporto orale è amato, nonostante molte religioni lo considerino peccaminoso.

6. Un sondaggio estero che ha coinvolto 40mila uomini ha mostrato che circa il 90% degli intervistati considera il momento più emozionante quando una donna prende l’iniziativa nel momento dell’intimità. Ma ciò che può causare il rifiuto, secondo il 75% degli intervistati, è il trucco troppo “pesante” sul viso di una donna.

7. A volte un buon preludio è… il dessert. E mentre non ci sono ancora studi attendibili per confermare che il cibo può aumentare l’eccitazione, alcuni esperti raccomandano di non rifiutare di condividere un pasto con un partner se sul tavolo ci sono cioccolato, asparagi, avocado e ostriche.

8. Un sondaggio condotto dal famoso marchio Durex, che produce contraccettivi e altri prodotti per il sesso sicuro, ha mostrato che gli inglesi e i tedeschi trascorrono la maggior parte del tempo sui preliminari – 22,5 e 22,2 minuti, e il i residenti in Thailandia “provano” meno, dedicando solo 11,5 minuti a questa attività.

Oh, questa storia d’amore! Le passioni delle donne

Oh, questa storia d'amore! Le passioni delle donne

9. Un recente studio condotto da scienziati australiani ha dimostrato che la maggior parte del gentil sesso è più entusiasta dei preliminari che del rapporto sessuale stesso. E secondo un sondaggio condotto dalla nota testata straniera Shape, le donne vogliono che i preliminari durino 19 minuti, mentre gli uomini sono pronti a dedicarvi solo 11.

10. Il 47% delle donne non ha bisogno di un uomo per raggiungere il primo orgasmo. Lo ottengono durante la masturbazione. L’età media del gentil sesso è di 18 anni. Tali dati sono forniti da David Devlin, un esperto straniero di relazioni sessuali.

11. Solo il 30% delle donne riesce a raggiungere l’apice dell’orgasmo direttamente durante il rapporto. Tutti gli altri hanno bisogno di un preludio in più!

12. Le ragazze e le donne che sono incerte sullo stato della loro relazione con un uomo hanno meno probabilità di ottenere un orgasmo rispetto a quelle che hanno a lungo puntato la “io”. Così dice il famoso scrittore Seymour Fisher, autore del libro “Orgasmo femminile”. Si scopre che affinché i rapporti sessuali diventino più luminosi, devi ancora parlare?

13. Una parte importante del preludio, secondo le donne, è l’accompagnamento musicale. I successi più intimamente orientati al mondo: Serge Gainsbourg & Jane Birkin “Je t’aime”, Madonna “Justify My Love”, INXS “Need You Tonight”, Depeche Mode “I Feel You”, Donna Summer “Love to Love You Baby”, Prince “Sexy MF”, James Brown ” Sex Machine”, Divinyls “I Touch Myself”, Dylan Gardner “Let’s Get Started”, Hozier “From Eden”.

14. Si scopre che i francesi che chiamano l’orgasmo “la piccola morte” non sono così lontani dalla verità come pensavamo! Alcune donne svengono durante il massimo del godimento e la medicina ha persino conosciuto casi di morte. Probabilmente è stato l’addio alla vita più piacevole!

15. Il clitoride di una donna è composto da 18 parti e ha più di 8000 terminazioni nervose (per confronto, nel pene maschile ce ne sono la metà). I sessuoterapisti stranieri Johnson e Masters lo hanno proclamato non solo un “bottone dell’amore”, ma “un organo unico di tutta l’umanità”.

16. Se un uomo impiega 21 minuti o più per i preliminari, nove donne su dieci saranno completamente soddisfatte dei giochi a letto!

17. Secondo i sondaggi, il 77% delle donne russe ama avere rapporti sessuali in un bagno caldo. Forse perché il partner è troppo “freddo”?

Fantasie piccanti

Sesso! Sesso! Sesso! Fantastiche fantasie

18. Alcuni stati degli Stati Uniti, come l’Alabama, vietano i giocattoli sessuali. Flirtare con il sesso opposto non vale la pena a San Antonio. Il rapporto orale è illegale in Indiana. E nello stato del Minnesota non puoi nemmeno rilassarti nel tuo letto, lì è vietato dormire nudi!

19. Uno studio pubblicato sul Journal of Sex Research ha mostrato che il 100% delle donne e il 95% degli uomini trovano molto toccante che un partner li desideri “in questo momento”.

20. I latinoamericani sono sicuri che se aspetti la notte ti perderai tutto! Secondo la London School of Economics, il momento migliore per l’intimità è il giovedì mattina, quando gli ormoni cortisolo e testosterone, responsabili dell’eccitazione e del buon sesso, sono al massimo. Allo stesso tempo, il 36% degli intervistati ritiene che il sesso mattutino sia molto meglio di quello notturno!

21. giocattoli intimi familiari a molti – i primi vibratori, sono stati messi in vendita all’inizio del ventesimo secolo. Sembra fantastico! Dal momento che le invenzioni dell’aspirapolvere, oltre a un ferro elettrico, i nostri discendenti hanno dovuto aspettare altri 9 e 10 anni, rispettivamente!

22. Durante l’orgasmo, un intero “cocktail” di sostanze chimiche entra nel cervello della forte metà dell’umanità, il cui effetto collaterale è il verificarsi di un senso di affaticamento. Forse è per questo che gli uomini dopo l’intimità si rivolgono spesso all’altra parte e si addormentano con calma?

23. Lo studio pubblicato sul Journal Journal of Sexual Medicine ha mostrato che le coppie che si sono regolarmente durate durante il sesso o addirittura legate, si sentivano più felici di quelle che erano cautela nell’intimità. È vero, questo è rilevante solo per il 74% degli intervistati intervistati.

24. Il 70% delle donne di volta in volta o imita costantemente un orgasmo e, fallo così abilmente che gli uomini non sanno nemmeno la “falsificazione”!

25. Gli uomini che sperimentano il “piacere del paradiso”, due volte a settimana e più spesso, vivono significativamente più a lungo di quelli che non volano sulle “ali della passione”!

Sii felice innamorato e non dimenticare il preludio!

>

Commento dell’esperto
Mikhail Dubovskov, esperto indipendente nel campo delle relazioni intime, autore di libri sulla sessuologia

I preliminari sono necessari prima del rapporto? Qualsiasi esperto risponderà a questa domanda in modo affermativo. Ma chiariamo che i preliminari sono per le donne, non per gli uomini. Ecco perché gli esperti dicono che un uomo dovrebbe prestare particolare attenzione ai preliminari.

Ma poi si verifica la situazione opposta: per un uomo, l’accoppiamento si trasforma nell’adempimento di alcuni doveri. Un uomo a cui piace compiacere una donna non ha bisogno di essere convinto della necessità dei preliminari. Ma tali uomini sono in minoranza. La maggior parte pensa al proprio piacere. Non biasimarli però. Quindi sono stati formati da una società dominata da visioni molto semplificate e ciniche sul sesso e dalla completa assenza di qualsiasi educazione e illuminazione sessuale.

È inutile convincere gli uomini della necessità dei preliminari. È necessario cambiare l’atteggiamento stesso nei confronti del rapporto sessuale. I cosiddetti preliminari nel rapporto non dovrebbero essere una necessità, non un obbligo, ma qualcosa che dia piacere non solo a una donna, ma anche a un uomo.

Non è solo che gli uomini sono più fisiologici nel sesso e, si potrebbe anche dire, primitivi. Ma dopotutto nessuno coltiva in loro la capacità di piaceri intimi più raffinati. Nessuno ricorda la cultura dell’intimità a nessun livello. E quando gli esperti parlano della necessità dei preliminari, non pretendono di cambiare l’atteggiamento generale nei confronti del rapporto sessuale.

Cosa significa il termine “preludio”? Questa è un’introduzione a qualcosa di fondamentale. E la cosa principale è il rapporto sessuale. Il rapporto sessuale è la cosa principale. Ed è naturale che molti vogliano procedere alla cosa più importante. Naturalmente, questo vale anche per gli uomini.

Agli uomini dovrebbe essere insegnato a godere del rapporto. Ma poiché nessuno lo sta facendo, allora dovrebbe farlo la donna stessa. Solo una donna stessa può insegnare a un uomo come può accontentarla, soprattutto perché è individuale.

Pertanto, il mio consiglio alle donne è di non aspettare la manna dal cielo, ma di prendere l’iniziativa nelle proprie mani. Ma solo perché il tuo partner non se ne accorga, altrimenti la situazione può solo peggiorare, poiché la vanità maschile e gli stereotipi prevalenti ispirano un uomo che è lui a dover gestire il processo (ad eccezione di alcune categorie di uomini che gli stessi sessuologi chiamare una sorta di “isti” ).

E un’altra nota sul preludio. Gli esperti parlano della necessità dei preliminari come della condizione più importante affinché una donna raggiunga l’orgasmo. E quindi, entrambi i partner sono semplicemente obbligati a conoscere le caratteristiche dell’orgasmo in una data donna. Ciò che serve non è il preludio in sé, ma tenere conto delle caratteristiche di questa donna. Se una donna non è predisposta all’orgasmo vaginale, i preliminari non aiuteranno questo tipo di orgasmo. Sebbene con l’aiuto dell’allenamento questa capacità possa essere sviluppata. Oppure puoi concentrarti su un tipo di orgasmo più leggero: il clitoride.

Gli esperti spesso chiamano il preludio un gioco preliminare. Logicamente, dopo la partita preliminare dovrebbe seguire un’azione seria. Sotto forma di rapporto sessuale. Ma chi sta facendo affari seri nel nudo? Nei casi gravi ci sono sempre difficoltà e problemi.

Ecco perché non mi piace il termine “preludio”, perché significa suonare solo come preparazione per un processo serio. La copulazione dovrebbe essere un gioco dal primo all’ultimo minuto. E poi porterà gioia e piacere e non darà origine a problemi e insoddisfazione. Ma non accadrà da solo. È necessario sviluppare un tale atteggiamento nei confronti del sesso come nei confronti del gioco degli adulti.

25 fatti sensazionali sui preliminari e l’orgasmoultima modifica: 2023-01-12T12:38:27+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.