Il genere maschile e femminile di Saggi ed Angeli

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Fino ad ora non è stato mai specificato il genere dei Saggi ed Angeli e c’è un perchè: inizialmente non avevano sesso.

angeliangeli_1

Agli inizi, nella prima era, nacquero senza un “sesso” definito e non si posero il “problema” fino a che non acquisirono una loro coscienza. Quando essa si formò, cominciò anche a formarsi un loro carattere individuale ed “istinti” che individuarono nel riconoscersi diversi “gli uni dagli altri”, nell’essere meravigliosamente diversi e complementari. Fu in quel preciso istante che ebbero una ulteriore evoluzione: uomini, donne, neutri, se non erano sicuri di cosa essere, ed ermafroditi. Possono anche decidere di cambiare sesso se dovesse capitare che nel loro inconscio lo desiderano.

SCISSIONE E CREAZIONE DI UNA NUOVA STIRPE

Dopo la scissione dalla CONFEDERAZIONE DI LUCE, si creò un nuovo gruppo, come già accennato. Entrambi i gruppi sopravvissero alla seconda esplosione, quindi rimanendo attivi entrambi nella seconda era, fino ad arrivare ai giorni nostri. Erano rimasti in pochi, ma non si scoraggiarono. Nel tentare di risollevare le sorti, un nuovo sentimento avvolse la loro energia, fino a sentirsi più forti, più felici. Conobbero un sentimento di amore e fedeltà e per loro molte cose ebbero più senso: la voglia di giustizia, di uguaglianza, di comprensione era il risultato di un sentimento ancora più forte. Scoprirono “attrazione energetica” e, cosa ancora più sbalorditiva, videro la creazione di una nuova “essenza” nello stesso momento in cui due essenze interagivano tra loro.

angeli2angel_06

Nacquero così nuovi esseri, nuove anime, nuovi Saggi ed i primi Angeli, diventati poi Arcangeli.

Fu nella seconda era che terminarono i “lavori” sulla CONFEDERAZIONE, in cui si decisero ruoli, compiti e metodi di lavoro. Decisero, di comune accordo, che i SAGGI PRIMORDIALI sarebbero stati al primo posto per esperienza, poi Arcangeli e, infine, Angeli.

Con l’aumento dei rapporti con gli esseri viventi, aumentarono i ruoli ed i compiti. Anche gli umani avevano i loro compiti e, una volta trapassati, potevano evolvere maggiormente, elevandosi dalla loro posizione. Infatti è comune che un umano, da essere “semplice e imperfetto”, possa conquistare conquistare compiti di alto rilievo, incominciando, a volte, il suo percorso già sulla Terra.

image2

Il genere maschile e femminile di Saggi ed Angeliultima modifica: 2017-04-10T10:23:35+02:00da ilsentierodisalomone