alla ricerca di anima

Questo e’ l’ inizio di un viaggio  iniziato  forse molte vite fa’,  vite che ho vissuto e che si sono ripetute in un tempo non tempo, che si sono incrociate con quelle di altri  viaggiatori che facevano anche loro lo stesso viaggio, e forse anche loro  totalmente inconsapevoli di quello che stavano  cercando.Io lo ero di sicuro ! e mi chiedevo ogni tanto  che cosa fosse quella nostalgia profonda  che rimaneva sempre latente  ma che era sempre li’ imperturbabile
ferma, immobile , non faceva niente non si muoveva , ma la sua sola presenza  contaminava tutte le mie giornate , specialmente quelle “felici” quelle in cui io vedevo gli altri felici e mi chiedevo dove prendessero la felicita’, ma dove la prendevano? ci nascevano gia cosi? o era apparente?  perche io non  la sentivo  mai in nessun caso , e pensavo anzi credevo di essere io fatta cosi , insensibile  amorfa  freddina  senza nessuna particolare emozione  nemmeno da ricordare figurarsi da descrivere….infatti  ci ho messo chissa’ quante vite per avere lo stimolo di scrivere un qualcosa che tendesse ad esprimere  questo  mio pensiero , si perche’ forse e’ uno solo , un solo pensiero che ci portiamo dietro di vita in vita nel tentativo di arrivare un giorno ad esprimerlo in pieno  (continua)……..

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto