Taylor Swift, assente agli Mtv Video Music Awards… avvistata in tribunale

Agli MTV Video Music Awards 2016 una delle grandi assenti (l’altra è stata Adele) è stata lei, Taylor Swift. Dopo aver trionfato l’anno scorso con 4 premi questa volta la popstar 26enne non era nemmeno presente, perché impegnata in affari… giudiziari. A quanto sembra da alcuni scatti la cantante di “1989” sarebbe stata sorteggiata per fare da giurata in un processo a Nashville.

Nessun guaio giudiziario quindi solo un normale servizio pubblico a cui molti americani vengono chiamati. A quanto si deduce dalle didascalie delle immagini postate su Twitter la popstar si è dovuta recare di buon’ora nel tribunale di Nashville per rispondere alla chiamata a rapporto della giustizia. Ovviamente la sua presenza in tribunale ha suscitato scalpore con fan che si sono fatti fotografare con lei e questo potrebbe non piacere ai giudici che potrebbero farla escludere dalla giuria finale.

Taylor Swift, assente agli Mtv Video Music Awards… avvistata in tribunaleultima modifica: 2016-08-30T21:50:41+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.