Alice Bellagamba dopo l’addio a Rizzoli: “Ecco Daniel, ci siamo conosciuti durante un provino”

“(Ci siamo conosciuti) A Roma, durante un provino. Era quello per Tulips, del premio Oscar olandese Marleen Gorris. Daniel faceva da spalla, e c’è stata subito una “connessione”. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, con la promessa di aiutarci quando per prepararci le parti avremmo avuto bisogno di un altro che ci desse le battute. Ci siamo innamorati così, e oggi conviviamo a Roma”.

alice-bellagamba-daniele-bondì-venezia_980x571

Dopo la fine del suo matrimonio con il marito Andrea Rizzoli, figlio dell’imprenditore Angelo Rizzoli e dell’attrice Eleonora Giorgi, Alice Bellagamba parla a “Vanity Fair” del suo nuovo fidanzato, Daniel Bondì: “Sa essere serio e un battutaro. Darmi spazio. È un ragazzo di campagna: adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Iesi, nelle Marche, con le colline dietro l’angolo, è un valore. Un domani vorremmo averne”.
Ambedue lavorano nel mondo dello spettacolo (“Ci capiamo al volo. La notte lui scrive fino a tardi, monta le sequenze, io provo le coreografie, ballo per casa. Fondiamo recitazione e danza. Non per quelli al piano di sotto ma per noi è bellissimo”) e vogliono una famiglia: “Due maschi e una femmina. Siamo anche per l’adozione”.

Alice Bellagamba dopo l’addio a Rizzoli: “Ecco Daniel, ci siamo conosciuti durante un provino”ultima modifica: 2016-09-12T19:23:38+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.