Angelina Jolie, divorzio traumatico per i sei figli: la star li porta dallo psicoanalista

Mentre Brad Pitt piange e si dispera, Angelina Jolie porta i figli dallo psicanalista per rendere meno traumatica la separazione. Ogni giorno emergono nuovi particolari sul divorzio del secolo. A spifferarli al magazine “People”, stavolta, è stata una persona molto vicina alla famosa ormai ex coppia di Hollywood: “Angelina ha fatto quello che sentiva di fare per proteggere la sicurezza dei bambini”, ha detto.

angelina-jolie

La Jolie lo sa bene che la separazione è molto difficile da accettare, così la star ha deciso di tutelare i figli – Maddox (15 anni), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e i gemelli Vivienne e Knox (8) – come meglio può. Intanto ha ottenuto la loro custodia, ma il padre Brad può vederli (seppur con il supporto di un analista, almeno le prime volte).
A proposito di Pitt, una fonte vicina all’attore ha confermato che “è devastato per quello che è successo nelle ultime settimane, sia per come è stata letta erroneamente tutta la vicenda dall’esterno, sia per il fatto che questi eventi minacciano la famiglia nella sua capacità di reazione e nella sua possibilità di guardare avanti”. E siamo solo all’inizio.

Angelina Jolie, divorzio traumatico per i sei figli: la star li porta dallo psicoanalistaultima modifica: 2016-10-06T11:15:22+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.