Gf Vip, love story tra Stefano e Alessia: la passione si infiamma sulle note di ‘Ghost’

Un nuovo amore sta sbocciando tra le mura della casa del GF Vip? Sembra proprio di si.
Tra Alessia Macari e Stefano Bettarini c’è del tenero, e i due faticano sempre di più a nasconderlo, mentre il reality volge al termine e indicherà presto il nome del vincitore.

2063505_21_3368392

I due si possono osservare in questo video in atteggiamenti molto confidenziali, mentre le note della colonna sonora di Ghost risuonano nella casa. Alessia e Stefano si dimostrano fortemente attratti l’uno dall’altra, è evidente. Anche Alessia, che all’inizio è titubante, si lascia andare alla passione con il passare del tempo.
Anche tra i telespettatori le quotazioni di Alessia Macari sembrano in netta ascesa per la vittoria finale, ma ognuno dei reduci attrae simpatie e antipatie che trapelano dai commenti dei social, divisi in vere e proprie fazioni.
Anche Valeria Marini ha una schiera accanita di fan, che la considerano l’unica vera diva della casa e la indicano come vincitrice. Manca poco oramai al verdetto finale.

Gf Vip, love story tra Stefano e Alessia: la passione si infiamma sulle note di ‘Ghost’ultima modifica: 2016-11-06T09:39:51+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.