Veronica Maya ha detto sì a Marco Moraci

Matrimonio caraibico per Veronica Maya che il 4 gennaio ha sposato Marco Moraci, padre dei suoi tre figli. La coppia si è scambiata le promesse di matrimonio in spiaggia, sull’isola di Saona, davanti ai parenti più stretti e a pochi amici intimi. L’organizzazione dell’evento è stata affidata al wedding planner Enzo Miccio.

veronica-maya-e-marco-moraci

Marco e Veronica hanno scelto di sposarsi lontano dall’Italia, nel luogo in cui hanno trascorso le vacanze la scorsa estate e di cui si sono perdutamente innamorati.
Enzo Miccio si è occupato di ogni minimo dettaglio dell’evento, dalle infradito, al ventaglio per gli invitati con le iniziali dei nomi degli sposi. E su Instagram ha cinguettato: “Un matrimonio carico di emozioni, di amore ma sopratutto di voglia di condivisione! Grazie @veronica_maya_ per avermi dato la possibilità di starti accanto, ricorderemo per sempre questi giorni meravigliosi”.
La festa, come aveva preannunciato la Maya, è durata qualche giorno e proprio ai Caraibi la piccola Katia, l’ultima arrivata, ha mosso i primi passi da sola in riva al mare…

Veronica Maya ha detto sì a Marco Moraciultima modifica: 2017-01-10T14:08:05+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.