Zayn e Taylor Swift, una coppia di stelle per “50 sfumature di nero”

Si intitola “I Don’t Wanna Live Forever” il brano che le popstar Zayn e Taylor Swift interpreteranno insieme per la colonna sonora di “50 sfumature di nero”, secondo capitolo della trilogia erotica cinematografica tratta dai libri di E. L. James. Il brano è stato scritto proprio per il film da Taylor Swift, Jack Antonoff & Sam Dew e prodotto da Jack Antonoff.

zayn-taylor-swift

In Italia sarà disponibile in programmazione radiofonica e negli store digitali da venerdì, mentre negli Stati Uniti ha raggiunto la vetta della classifica iTunes e la top 10 radio. A sottolineare ancora di più la forza di questo brano arriva Spotify dove Zayn e la Swift sono presenti sia nella Top10 Globale (posizione n.6) che nella Top15 Italia. I due stanno girando in questi giorni il video della canzone.

Zayn e Taylor Swift, una coppia di stelle per “50 sfumature di nero”ultima modifica: 2017-01-10T17:36:11+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.