Canale 5, Gerry Scotti lascia il posto a Paolo Bonolis al preserale

Passaggio di testimone nel preserale di Canale 5: Gerry Scotti lascia a Paolo Bonolis lo scettro. L’ultimo appuntamento stagionale con “Caduta Libera” è stato sabato, e da domenica 15, alle 18.45, si parte con “Avanti un Altro”, sesta stagione del game show più folle della tv.

C_2_articolo_3050992_upiImagepp

Le redini del preserale passeranno quindi a Bonolis con il suo folle e amatissimo game show. Ingredienti fondamentali del gioco, oltre a Paolo e Luca Laurenti, alcuni personaggi nel cuore dei telespettatori quali “il Bonus” Daniel Nilsson, “lo Iettatore” Franco Pistoni e le bellissime Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla che interpreteranno nuovi divertenti ruoli.
Sorprese e new entry renderanno il game show ancor più surreale, imprevedibile e appassionante. Tra le conferme l’attesissimo gioco finale. Sembra facile, ma non lo è affatto. E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata e per vincere si devono dare 21 rispostiate.

Canale 5, Gerry Scotti lascia il posto a Paolo Bonolis al preseraleultima modifica: 2017-01-15T19:52:55+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.