Isola, Raz Degan: “Moreno non merita altri cinque minuti di prime time italiano” e lo manda in nomination con Giulia

La vendetta è un piatto che va servito freddo, un motto che Raz Degan sembra conoscere davvero bene.
Dopo una settimana e soprattutto una puntata dell’isola dei famosi davvero piena di colpi scena, e dove i litigi tra il modello israeliano e Moreno sono durati per tutto il tempo della diretta, arriva la stoccata finale.

2288174_isola_raz_degan_28223644

Al momento delle nominationa Raz Degan dopo una contestatissima prova leader è l’ago della bilancia per la decisione finale : il gruppo sceglie Simone, ma c’è un ex aequo tra Nancy che nell’ultima settimana ha tentato un riavvicinamento con Raz e Moreno.
Raz manda al televoto senza esitazione Moreno: “Non merita altri cinque minuti di prime time italiano”.
Inoltre deve scegliere un altro naufrago da mandare in nomination, anche in questo caso la sua scelta è piuttosto scontata: “mando in nomination Giulia e faccio un appello al pubblico, mandatela a casa”.

Isola, Raz Degan: “Moreno non merita altri cinque minuti di prime time italiano” e lo manda in nomination con Giuliaultima modifica: 2017-03-01T08:17:01+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.