Raoul Bova e Rocio, happy family al parco con Luna

Un quadretto perfetto per una bella giornata di primavera. Raoul Bova si è lasciato alle spalle le difficoltà e il dolore e finalmente si gode con serenità la figlia Luna con la sua compagna Rocio Munoz Morales. L’attore è stato pizzicato ai giardinetti mentre si divertiva a spingere sulle giostra la bambina, un anno.

C_2_fotogallery_3009867_18_image

Stregati dai sorrisi di Luna Raoul e Rocio restano imbambolati a guardare la loro dolce creature. Negli scatti del settimanale Diva e Donna c’è tutto l’amore dei due genitori che hanno superato le difficoltà e hanno mantenuto solida la loro relazione. “Luna è nata in un momento difficile – aveva detto Bova – Sono stato al centro di giudizi, ho iniziato un’altra storia e l’accettazione da parte dei miei due figli adolescenti (avuti dall’ex moglie Chiara Giordano) non è stata semplice”. Luna lo ipnotizza e l’attore ammette: “Luna mi ha stregato. Sarà perché sono i miei figli, ma tutti e tre hanno una magia particolare”.

Raoul Bova e Rocio, happy family al parco con Lunaultima modifica: 2017-03-11T14:34:21+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.