Kikò, il marito di Tina Cipollari, fuori da Detto Fatto. Ecco spuntare un retroscena

Qualche giorno fa Kikò, il parrucchiere marito di Tina Cipollari, aveva annunciato con un video sui suoi social di lasciare la trasmissione “Detto Fatto”, dove da 4 anni svolgeva il ruolo di tutor. Nel video, l’hair stylist diceva che si strattava di una sua decisione, ma con una frase sibillina faceva intuire che ci fosse qualcosa dietro…

kiko-nalli-caterina-balivo-detto-fatto

E ora, potrebbe uscire la verità. Come riporta il sito DavideMaggio.it, sarebbe Caterina Balivo a non aver più voluto in trasmissione Kikò e la colpa sarebbe dei troppi battibecchi. E la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata a dicembre, quando la Balivo avrebbe rimproverato Kikò in puntata e lui le avrebbe risposto per le rime. A quel punto, la conduttrice avrebbe chiesto di non averlo più in trasmissione per evitare siparietti del genere.
Così Kikò avrebbe fatto solo tutorial in esterna, fino alla decisione drastica di questi giorni.

Kikò, il marito di Tina Cipollari, fuori da Detto Fatto. Ecco spuntare un retroscenaultima modifica: 2017-04-09T00:49:53+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.