Vladimir Luxuria con la tuta di Valeria Marini

“E’ la settimana del Salone del Mobile e mi sono arredata pure io!” ha esordito Vladimir Luxuria all’inizio della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. Il suo outfit però in pochi l’hanno potuto vedere: inquadrata prevalentemente in volto o di spalle, tutto ciò che i telespettatori da casa hanno potuto apprezzare sono state spalle scoperte (con piccolo tatuaggio), una cascata di brillantini sul décolleté, ombretto celeste e orecchini black & white.

C_2_box_29306_upiFoto1F

Che outfit ha scelto Vladimir Luxuria per la diretta? Una stilosa tuta del brand di Valeria Marini, Baci Stellari, giocata sul contrasto tra bianco e nero. Linee verticali e incroci sui fianchi slanciano la silhouette, in un gioco di rimandi che ricorda la complementarietà di Yin e Young (luce-ombra, passivo-attivo, acqua-fuoco, maschio-femmina).
Sempre attenta a smascherare intrighi e sotterfugi, Vladimir Luxuria non ha risparmiato i commenti ironici durante la puntata. Persino quando ha ribattuto a Simone Susinna: “Sono più uomo di te!”, come darle torto? In fondo i pantaloni li aveva…

Vladimir Luxuria con la tuta di Valeria Mariniultima modifica: 2017-04-10T23:51:50+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.