Isola, vince Raz Degan e il pubblico sogna un ritorno di fiamma con Paola Barale

E’ il vincitore morale e anche quello finale, senza di lui quest’Isola dei famosi avrebbe avuto non pochi problemi. Stiamo parlando di Raz Degan che si è aggiudicato l’edizione 2017 del reality targato mediaset.
L’ex modello israeliano ha fatto un’isola tutta sua, senza preoccuparsi degli altri naufraghi.

raz-2_13012452-300x169

Ha svelato i complotti, ha fatto crollare il regno della De Grenet e di Giulio Base, spesso arrogante ma super amato dal pubblico Raz Degan è entrato nel cuore degli italiani soprattutto per la sua storia con Paola Barale.
I due non stanno più insieme, ma l’amore che li ha legati in tutti questi anni sembra ancora forte e palpabile. Anche questa sera, sia in studio che sui social l’attesa era tutta per l’incontro tra “la bionda” e Degan.
Mentre Raz è in auto, arriva Paola, boato in studio che urla “bacio, bacio”.
Alessia Marcuzzi, intanto chiude il televoto.
Raz Degan è il vincitore della dodicesima edizione dell’Isola, a Simone Susinna la medaglia d’argento e un secondo posto piovuto dal cielo.
La metà del premio andrà in beneficenza e Raz Degan ha deciso di devolverlo ai bambini della Siria.

Isola, vince Raz Degan e il pubblico sogna un ritorno di fiamma con Paola Baraleultima modifica: 2017-04-13T09:41:10+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.