Isola, Alessia Marcuzzi rivela: “Nella prossima edizione? Littizzetto e Maradona…”

È appena terminata la 12esima edizione dell’Isola dei Famosi che già si pensa alla prossima stagione. Il reality di Canale 5 ha fatto registrare ascolti da record e la padrona di casa Alessia Marcuzzi “si candida per la prossima edizione”.
In un’intervista al Giornale, racconta la sua Isola. “Mi diverto sempre nel condurre i reality, perché ti mettono in gioco per come sei. Non ti puoi esimere dal metterci la pancia, dare il tuo supporto”.

Alessia-Marcuzzi

E sul vincitore, Alessia non ha dubbi: “Raz è stato il vincitore di tutti e anche il mio. Avevo una passione anche per Eva Grimaldi, esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male. Anche Samantha De Grenet meritava la finale: si è imposta, è stata l’unica che ha tenuto testa a Degan. All’inizio tifavo per Eva, pensavo potesse vincere. Poi mi sono resa conto che di fronte a Raz non ce n’era per nessuno. Ha fatto un percorso coerente, strategico o meno che fosse. Non ho mai visto un consenso così da parte del pubblico, quando giro per strada tutti mi chiedono solo di Raz”.
E quando il giornalista chiede alla conduttrice chi vorrebbe avere nella prossima edizione dell’Isola, Alessia risponde così: “Penso a Luciana Littizzetto, è un’amica, ha tante corde, la dolcezza, la simpatia, l’intelligenza. Ma non la farebbe mai. E poi Maradona, un nome che si è fatto tante volte. Perché non renderlo reale?”.

Isola, Alessia Marcuzzi rivela: “Nella prossima edizione? Littizzetto e Maradona…”ultima modifica: 2017-04-16T20:28:06+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.