Beyoncé e Jay-Z, in attesa dei gemelli mettono in vendita la villa di Bel Air

Beyoncé e Jay-Z hanno deciso di mettere in vendita la loro villa a Los Angeles, in California, per 120 milioni di dollari. La coppia che è in attesa di due gemelli, vuole trasferirsi da Los Angeles a New York in cerca di maggior privacy. La villa di Bel Air ha quattro piscine, otto camere da letto, undici bagni, un centro benessere, uno studio di registrazione, una sala stampa e un garage che può ospitare quindici auto.

13-beyonce-jayz-shining.w710.h473

La mega villa è formata da sei strutture separate e si trova nell’East Gate Bel Air, quartiere dove abitano anche Salma Hayek, Tom Jones e Michael Eisner.
Qualche settimana fa Beyoncé, per festeggiare nove anni di matrimonio con Jay-Z, ha rilasciato una nuova versione della sua “Die with you” con il brano a fare da colonna sonora a un video, condiviso via social, che ripercorre il loro amore.

Beyoncé e Jay-Z, in attesa dei gemelli mettono in vendita la villa di Bel Airultima modifica: 2017-04-26T15:43:19+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.