Alena Seredova: “Che fusto il mio amore”

Si amano alla luce del sole Alena Seredova e Alessandro Nasi, pizzicati in una romantica vacanza in Liguria. Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini che Tgcom24 mostra in anteprima esclusiva della coppia al mare.

C_2_fotogallery_3011641_0_image

I due, legati dal 2014, approfittano del bel tempo per scambiarsi qualche coccola sul balcone dove Alessandro, in costume da bagno, sfoggia un fisico sportivo e un’ingessatura leggera al polso destro.
“Che fusto il mio amore”, confessa Alena Seredova sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini. E anche le immagini confermano le parole della ex signora Buffon: il manager senza maglietta mostra un fisico asciutto e bicipiti muscolosi. Nasi infatti, è un appassionato sportivo e pratica diverse discipline tra le quali il ciclismo. Proprio durante uno dei suoi allenamenti si è fatto male al polso destro sul quale porta una ingessatura leggera e colorata.
Sul balcone vista mare, Alena in maglietta e con il i capelli raccolti, abbraccia teneramente il suo compagno con il quale ha trovato la serenità dopo la separazione dal portiere della Juventus.

Alena Seredova: “Che fusto il mio amore”ultima modifica: 2017-05-09T18:13:16+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. antonio scrive:

    Alena altissima bellissima….ma anche Alessandro non è male

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.