Annalisa Minetti e il mistero della gravidanza, la nuova vita di Bianca Atzei

Un mistero svelato, quello della gravidanza di Annalisa Minetti col marito Michele Panzarin: “Non avrebbe voluto dirlo a nessuno – fa sapere al rubrica “Sussurri fra Divi” di “Diva e donna” – Annalisa Minetti. Ma la cantante e atleta non vedente si è fatta sfuggire un «sono incinta», a Domenica Live (Canale 5), parlando a bassa voce con Barbara D’Urso e pensando che il microfono fosse spento.

annalisa-minetti2_07164001

Ma poi… non ha voluto ufficializzare. Perché? La notizia è ancora troppo fresca. Annalisa e il marito Michele Panzarin, sposato lo scorso settembre, vogliono aspettare per dare l’annuncio perché vogliono essere certi di aver superato le prime, delicatissime, settimane. Di certo la coppia desidera moltissimo avere un figlio, come aveva confessato a “Diva e donna”: “Ci stiamo provando, ma non sfido il destino. Michele dice che faccio troppo sport e sono stressata”…”.

Annalisa Minetti e il mistero della gravidanza, la nuova vita di Bianca Atzeiultima modifica: 2017-05-11T21:07:36+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.