“Michael Jackson: Searching For Neverland”, arriva il biopic per la televisione

E’ online il trailer di “Michael Jackson: Searching For Neverland”, il nuovo biopic dedicato al Re del Pop, in onda in prima visione sul network USA Lifetime il prossimo 29 maggio. Tra i film per la televisione più attesi, racconta gli ultimi anni della vita della popstar attraverso gli occhi delle sue guardie del corpo. La trama si basa infatti sul libro

Navi-Michael-Jackson-impersonator

“Remember The Time: Protecting Michael Jackson In His Final Days”, pubblicato nel 2014, dai due fedelissimi bodyguard Bill Whitfield e Javon Beard, e offre uno scorcio inedito nella vita privata di Jackson.
I suoi timori di essere ucciso, il suo desiderio di privacy, in conflitto costante con la sua notorietà, l’amore indiscusso per i figli e la sua devozione nei loro confronti: dal processo del 2005 alla sua tragica morte, avvenuta nel giugno del 2009, la vita di Michael Jackson scorre in questo prezioso documentario, che diventa una sorta di ultima testimonianza.
A vestire i panni della popstar uno dei suoi imitatori più famosi, Navi, mentre le due guardie del corpo sono interpretate da Chad L. Coleman di “The Walking Dead” e Sam Adegoke.

“Michael Jackson: Searching For Neverland”, arriva il biopic per la televisioneultima modifica: 2017-05-17T14:33:25+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.