“Amici 16”, cinque talenti in lotta per la vittoria

Ad “Amici” è tempo di semifinale. Sabato 20 maggio, alle 21.10 su Canale 5, scendono in campo per la vittoria tre cantanti e due ballerini: Riccardo, Federica e Andreas della squadra di Elisa e Mike Bird e Sebastian della squadra di Emma. I cinque giovani talenti si giocano il tutto per tutto per accedere alla finalissima ma solo quattro di loro disputeranno il rush finale.

C_2_fotogallery_3012001_2_image

A decretare chi accede alla finale sono i giudici: Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti. A loro si aggiunge in qualità di quinto giudice l’amatissimo mattatore della Tv Gerry Scotti. Votano anche Davide Di Leo in arte Boosta, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Rudy Zerbi.
Ospiti musicali di questo sabato il gruppo TheGiornalisti, band fenomeno del nuovo pop italiano e Ermal Meta che accompagnano due performance di ballo. In scena anche gli attori comici Luca e Paolo nella reinterpretazione di “La Libertà” di Giorgio Gaber. A chiusura della serata un magnifico Ermal Meta feat Elisa con “Piccola anima”, tratto dal suo ultimo disco.

“Amici 16”, cinque talenti in lotta per la vittoriaultima modifica: 2017-05-19T22:06:23+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.