Enrico Brignano, a 51 anni primo mare con la figlia Martina

L’estate più bella è a tre… con la piccola Martina! Per Enrico Brignano e la compagna Flora Canto è tempo di vacanze e quest’anno non potrebbero essere più dolci grazie alla loro bambina nata lo scorso febbraio. “Diva e Donna” pubblica gli scatti della famiglia felice a Sabaudia dove l’attore tiene tra le braccia la figlia mentre la riempie di baci e coccole: “Sono innamorato perso di loro”, ha confidato poco tempo fa riferendosi alle donne di casa.

C_2_articolo_3076829_upiImagepp

Enrico Brignano, tenero papà a 51 anni, è solo per le sue donne. In spiaggia a Sabaudia gioca con le manine di Martina, in barca invece si dedica alla compagna 34enne che già in splendida forma ha condiviso sui social il suo peso, 54.7 chili: “Grandi miglioramenti, in un mese ho perso 1,6 chili di liquido”, ha cinguettato di recente. E in costume sfoggia un lato B da dieci e lode. Il comico preferisce non sfilare la maglia, ma mette in mostra l’incondizionato amore per la sua piccola.

Enrico Brignano, a 51 anni primo mare con la figlia Martinaultima modifica: 2017-06-14T22:50:02+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. ambrosio5 scrive:

    Che dire meglio tardi che mai …avrebbero bisogno di libera

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.