Gianluca Ginoble, con Martina prende “Il Volo”

A Taormina per tre serate sold out al Teatro Antico, Gianluca Ginoble, il bel baritono de Il Volo, fa il tutto esaurito anche di carezze e coccole con la sua fidanzata Martina. In spiaggia con l’affascinante brunetta dal corpo slanciato, il tenebroso rubacuori del trio canoro si lascia andare a romanticismo e passione, come mostrano gli scatti di “Diva e Donna”…

C_2_fotogallery_3012860_3_image

Ginoble, che è di origini abruzzesi, ha “debuttato” pochi giorni fa sui social come testimonial delle bellezze di Roseto d’Abruzzo, mettendo la sua fama e il suo volto al servizio della della sua bellissima terra, si gode una mini vacanza in Sicilia con Martina, con cui è insieme da quasi due anni. Approfittando del tour siciliano infatti il giovane baritono si è ritagliato il suo spazio privato per trascorrere con lei qualche ora di romantica intesa fra coccole, baci, carezze e sguardi innamorati.

Gianluca Ginoble, con Martina prende “Il Volo”ultima modifica: 2017-06-14T23:30:55+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.