Sonia Bruganelli al concerto di Vasco. La moglie di Bonolis pubblica questa foto e piovono insulti

E’ stato un grande evento quello di Vasco Rossi al Modena Park ma grandi sono state anche le critiche nei confronti di Paolo Bonolis, che ha commentato il concerto su Raiuno e della moglie presente nell’area ospiti scatenando le ire sui social dei fan del Blasco.

redim

Sonia Bruganelli non ha mai nascosto sui social di potersi permettere il lusso di viaggiare su un aereo privato, andare a Cortina oppure comprare scarpe costosissime alle figlie e le polemiche ad ogni post che pubblica si fanno sempre più aspre, ma la moglie di Paolo Bonolis non arretra di un centimetro e continua a godersi la vita e tutti i doni – chiamateli privilegi se vi piace di più – che le vengono fatti. Tra foto e video in cui si scatena al concerto di Vasco Rossi al Modena Park, i detrattori ci sono andati giù pesanti: “Sai perché non mi piaci? Perché sei troppo povera di sentimenti, anche se ricca di denaro” ha sentenziato un hater.

Sonia Bruganelli al concerto di Vasco. La moglie di Bonolis pubblica questa foto e piovono insultiultima modifica: 2017-07-03T19:59:10+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. Il Pilade scrive:

    TUTTA INVIDIA !! C’E CHI CE L’HA E CE CHI SE LO SCUOTE!!!

  2. shatzy67 scrive:

    io voto per sonia! se fossi la moglie di un uomo ricco, comprerei scarpe costose ai miei figli e starei in prima fila ai concerti…vorrei vedere chi non farebbe questo, che c’è di male! viviamo in una dittatura, e ci attacchiamo a sonia bruganelli….

    • bettubettu scrive:

      Lo farei di sicuro anch’io e non c’è nulla di male. Semplicemente, non sentirei minimamente il bisogno di rinfacciarlo al mondo intero.
      E in una dittatura ci viviamo per il semplice motivo che non abbiamo né gli attributi, né la volontà di ribellarci per uscirne, perché se volessimo lo potremmo fare.

  3. Nemo scrive:

    Sonia, soniuccia, io ho più soldi di te; pensa che Vasco viene a cantare direttamente a casa mia …. ai concerti ci faccio andare i poveracci come te …..

  4. meridio scrive:

    Ha fatto proprio bene

  5. giovanna scrive:

    Mi unisco a Shatzy67, vorrei proprio vedere chi di noi – avendo i mezzi della Bruganelli – si farebbe mancare posti in prima fila e aerei privati! guardatevi attorno, le persone vivono a seconda delle loro possibilità economiche (e spesso anche oltre). Quindi, se una ha possibilità elevatissime, perché criticarla se si gode la sua situazione????? del resto la gentaglia non è mai contenta, anche Kate Middleton è stata criticata perché ha indossato vestiti di Zara da quattro soldi!!!!!

  6. giovanna scrive:

    ci sono persone con milleduecento euro di stipendio che ne spendono millecinquecento per far vedere che vivono al massimo. Ne conosciamo tutti qualcuno così!!!!
    e allora perché questa donna non deve godersi i soldi a palate del marito? personalmente farei lo stesso.

  7. Cristiano scrive:

    Il reale “problema” non è avere molti soldi ma l’esibizione sfacciata e voluta che costei e mille altri personaggi simili mostrano. Ma il reale mistero risiede nel perchè ci siano persone che seguono da veri voyeur i profili di costoro. Evidentemente piace patire e criticare. Spegnete i pc/smartphones e aprite un libro. De hoc satis.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.