“Lʼisola di Pietro”, prime indiscrezioni: “Eʼ una fiction dʼamore, ma con misteri”

Da settembre, su Canale 5, arriva la fiction “L’isola di Pietro”, che segna il ritorno di Gianni Morandi alla recitazione sul piccolo schermo. Facendo un salto nel backstage, si scopre dalle voci del cast qualche dettaglio in più sull’atteso appuntamento. “E’ un film d’amore, ma il giallo è sempre presente. Poi, è girato in un luogo meraviglioso, la Sardegna, che anch’esso diventa protagonista”, spiega Morandi.

C_2_fotogallery_3080809_22_image

Come illustra il cantante, sull’isola – “che può essere anche immaginaria, poiché ha tutte le caratteristiche per raccontare una storia come questa” – il protagonista è il dottor Pietro, un pediatra, da lui interpretato. E’ il produttore Luca Bernabei (di Lux Vide) ad accennare per primo la trama della fiction: “Un grave fatto di cronaca sconvolge una comunità, e da questo raccontiamo tutta una serie di misteri, di svolte, di colpi di scena, che pian piano andiamo a scoprire come un gioco di scatole cinesi”.

“Lʼisola di Pietro”, prime indiscrezioni: “Eʼ una fiction dʼamore, ma con misteri”ultima modifica: 2017-07-15T23:54:20+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.