Claudio Santamaria, adesso cʼè il bacio con Francesca Barra

Passeggiata romantica, mano nella mano nella notte romana. Sorrisi, scherzi e poi arriva un bacio. Come testimoniano le foto pubblicate da “Settimanale Nuovo”, Claudio Santamaria e Francesca Barra sono usciti allo scoperto. Ora che la giornalista ha ufficializzato la separazione dell’ex marito, la loro nuova love story può essere vissuta alla luce del sole, anche se i due cercano ancora di non farsi troppo notare per le strade.

C_2_fotogallery_3081563_0_image

Santamaria intanto è atteso sul red carpet al Festival di Venezia, dove presenterà “The Millionairs”, il suo primo film da regista incluso nella sezione Giornate degli Autori. All’atteso evento glamour ci sarà anche la nuova fidanzata al suo fianco?
Il film vede tra i protagonisti Sabrina Impacciatore e Peppe Servillo, ed è stato prodotto dal regista di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, Gabriele Mainetti.

Claudio Santamaria, adesso cʼè il bacio con Francesca Barraultima modifica: 2017-08-09T16:21:20+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.