Dopo Temptation Island, Ruben segue le orme di Selvaggia? È polemica

A quanto pare, una volta lasciata l’isola, i concorrenti di Temptation Island hanno deciso di seguire la stessa strada: dopo Selvaggia, Alessio e Valeria ora il turno di Ruben.

1498554982_temptation_5

Il fidanzato di Francesca Baroni sta cercando di darsi un tono sui social – che non ce ne voglia! – a dispetto della sua indole pacata emersa nel dating show, ma il rovescio della medaglia dell’essere così popolare e in modo tanto improvviso è che spesso non ci si rende conto delle conseguenze delle nostre azioni. Come Selvaggia Roma che ha promosso i noti prodotti detox e Valeria Bigella e Alessio Bruno che hanno fatto pubblicità al dentista dei vip, Ruben ha scelto di sponsorizzare un olio snellente apparendo in una foto su Instagram che gli sta dando parecchi problemi. Non sappiamo se questo sia il futuro top immaginato dalla fidanzata Francesca, certo è che gli insulti non mancano.

Dopo Temptation Island, Ruben segue le orme di Selvaggia? È polemicaultima modifica: 2017-08-10T09:17:50+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.