Brad Pitt e Angelina Jolie, divorzio bloccato: segnali di riavvicinamento?

Pratiche di divorzio bloccate tra Angelina Jolie e Brad Pitt. E sui giornali americani il gossip su una possibile marcia indietro dei due attori di Hollywood si fa insistente. Voci vicine all’ex coppia, ancora legalmente marito e moglie, hanno confermato che i due non hanno ancora firmato nulla per ufficializzare la fine del loro matrimonio e che ci sarebbero i presupposti perché ritornino insieme.

C_2_fotogallery_3005140_3_image

L’annuncio della loro separazione era arrivato come un fulmine a ciel sereno quasi un anno fa, nel settembre 2016. Da allora tra i due la “battaglia legale” si è svolta soprattutto sulla custodia dei 6 figli. A bloccare il divorzio però potrebbe essere stato,sempre stando a quanto riportano fonti vicine ai due attori, il mea culpa di Brad Pitt, che avrebbe ammesso gran parte delle responsabilità nella separazione, dovuta anche e soprattutto alla sua dipendenza dall’alcol e alla sua difficoltà a “gestire” la famiglia.
L’impegno, preso e mantenuto finora, dall’attore di “7 anni in Tibet” e “Vi presento Joe Black” di non bere più e di migliorare il suo stato in una sorta di processo riabilitativo personale, avrebbe avuto un effetto positivo su Angelina Jolie, intenzionata forse a dare, forse, una seconda chance a quella che per tutti è stata per anni una bellissima storia d’amore da favola.

Brad Pitt e Angelina Jolie, divorzio bloccato: segnali di riavvicinamento?ultima modifica: 2017-08-11T09:35:18+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.