Woody Allen, Elle Fanning e Selena Gomez nuove muse per il prossimo film

Mentre aspettiamo l’uscita della commedia “Wonder Wheel”, Woody Allen è già al lavoro su un nuovo progetto, per ora senza trama, né titolo. Ma la prima cosa certa è la coppia femminile che sarà protagonista: Selena Gomez ed Elle Fanning. Per completare un cast super giovane oltre alla venticinquenne cantante ed ex star Disney e la diciannovenne Fanning, sulla cresta dell’onda dopo “Neon Demon” e “L’inganno”, ci sarà anche il ventunenne Timothée Chalamet.

C_2_articolo_3088478_upiImagepp

Nel 2012 Selena Gomez era stata tra le protagoniste di “Spring Breakers” di Harmony Korine, presentato anche alla Mostra del Cinema di Venezia e che aveva sdoganato il suo passaggio all’età adulta.
Chalamet invece è il protagonista di “Chiamami col tuo nome”, il nuovo lavoro di Luca Guadagnino, acclamato sia al Sundance che e Berlino.
“Wonder Wheel”, che vede un cast formato da Kate Winslet, James Belushi, Justin Timberlake e Juno Temple, sarà presentato come film di chiusura del New York Film Festival il prossimo 16 ottobre.

Woody Allen, Elle Fanning e Selena Gomez nuove muse per il prossimo filmultima modifica: 2017-08-11T10:49:50+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.