I 20 anni di Kylie Jenner, ringraziamenti hot su Instagram

Ha da poco festeggiato i 20 anni, ma Kylie Jenner sa muoversi nel mondo dei social e dello showbiz come una diva esperta. Per ringraziare i tantissimi fan che le hanno fatto gli auguri, la piccola di casa Kardashian ha condiviso su Instagram scatti ad alto tasso erotico. Lingerie di pizzo trasparente, bocca semichiusa e curve da infarto: dopo i tanti regali ricevuti, questa volta è stata lei a confezionare un dono bollente.

C_2_articolo_3088751_upiImagepp

Di cose da festeggiare Kylie ne ha parecchie. Nell’ultimo anno e mezzo ha infatti guadagnato ben 420 milioni di dollari grazie alla sua neonata linea di cosmetici. E’ inoltre una delle modelle più ricercate del momento ed è corteggiatissima dalle riviste più prestigiose (ultima in ordine di tempo GQ Mexico, che le ha dedicato la copertina), senza contare la sua vita da sogno.
Sui social aggiorna quotidianamente i follower sulle sue giornate extralusso fatte di resort a cinque stelle e comfort di ogni tipo. A completare il quadretto anche un fidanzato rapper e palestrato, il 25enne Travis Scott… insomma una 20enne davvero fortunata!

I 20 anni di Kylie Jenner, ringraziamenti hot su Instagramultima modifica: 2017-08-12T08:52:26+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.